Una Notte Ancora
di fanny80

17/11/15, ore 01:51

Questo sequel è bellissimo anche se è triste e malinconico a causa del fatto che Lucius e James non possono stare insieme alla luce del sole ma in gran segreto anche se si amano follemente , ed è tale elemento che dà alla one-shot un forte senso di romanticismo.....Ottimo lavoro !

16/09/11, ore 16:51

Lasciare un commentino? Io ti lascio anche un commentone-one-one se lo vuoi. Beh, allora iniziamolo questo commento. La storia è scritta benissimo sia dal punto di vista grammaticale (bla bla bla, giudizio tecnico che non interessa a nessuno) sia dal punto di vista "emozionale". E' davvero commovente, coinvolgente e travolgente (soprattutto la parte lemon. Questa figura di Lucius come Diavolo tentatore mi piace, James, l'arrogante piccolo James, che sottomette e si sottomette addirittura a Lucius mi fa venire i brividi. E questa fine malinconica, il fatto che "varcata quella soglia non si saerbbero mai più rivisti, se non per caso" mi ha fatto scendere anche una lacrimuccia, lo ammetto.
Ancora tantissimi complimenti,
Akasuna no Hime

09/09/09, ore 17:38

Bellissima, come del resto le era stata "Il rituale della pergamena". Forse il finale è un po' stringato, ma comunque ho apprezzato il fatto che hai mantenuto fede alla cronologia e soprattutto al buon senso, evitando il solito lieto fine forzato. Ciao!

09/09/09, ore 12:36

Beh!Che dire sei tra i miei autori preferiti proprio perchè riesci a comunicare sempre delle belle emozioni indipendentemente dalle coppie che possono piacermi o no! Grazie Teresa