Una serata al pub
di Yuki 31

08/11/11, ore 21:09

Ho letto la tua storia ieri sera ed ero sicura di aver lasciato una recensione: E invece no! o.O
Strano, perchè ho adorato e adoro la tua storia
Sesshomaru e Rin sono tenerissimi, forse avrei visto meglio Naraku per il ruolo che hai affidato a Koaku, ma infondo, se ci tenevi che fosse più fedele all'anime, è che quindi era un coetaneo di Rin a minacciarla, è OK :D
L'autrice sei tu :D
baci, cussolettapink
ciau

04/06/11, ore 17:48

Bellissima, brava. Che bello che Sesshomaru abbia protetto Rin con tanta forza, che per poco strozzava Kohaku, senza l'intervento tempestivo di suo fratello Inuyasha, eh eh. Si vede che anche in un mondo alternativo, la proteggerà sempre. in un modo o in un altro. Spero di leggere altre tue sorie su loro due, ma anche su Kagome e Inuyasha intendo, anche se Rin e Sesshomaru sono i miei preferiti. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/09, ore 17:30

Oh è davvero dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *v* Sesshomaru l'eroe...Abche se sentire Inuyasha e Kagome dirsi amore..tesoro..e baciarsi continuamente..non riesco proprio a immaginarli...e poi povero Koaku ç_ç...non ce lo vedo come violento...Va be non è di lui che stiamo parlando...La tua ff mi piace un sacco XD spero tanto in un seguito dove Rin racconta che lei e Sesshomaru si sono messi assieme XDDDDDDDDD