Way Home
di Ksyl

22/02/21, ore 00:36

E vissero tutti felici e contenti...... ma quanto mi è piaciuta questa ff (per me era una novità) ed è stato un bellissimo viaggio nei sentimenti e negli stati d’animo dei nostri Caskett dai più belli e felici ai più tristi e angosciosi. Se hai in programma di pubblicare vecchie ff o nuove saranno comunque graditissime. Grazie mille per averci/mi fatto sognare ancora con Rick e Kate e il loro baby. Alla prossima e buona vita a tutte/i

21/02/21, ore 21:33

Quello che avevano non era perfetto ma questa storia lo è! In tutta sincerità non saprei mai dire qual è la migliore delle tue fanfiction, mi piacciono tutte ma naturalmente ho qualche preferenza , le più recenti in particolare mi sembrano un po' più intense ma anche alle prime sono molto affezionata! ❤ Sooo....ritorno a New York e tra poco anche ritorno a casa, col "miglior casino funzionante al mondo". Ogni tanto nomini Vikram e , con mia grande soddisfazione , Kate lo ha liquidato così, semplicemente. Avrebbe potuto /dovuto farlo anche prima, senza rovinare il suo matrimonio , Rick non se lo meritava proprio!
Anyway, siamo arrivati alla fine (di questa storia ), spero tanto che tu abbia già in cantiere qualche novità, lo so che le gestazioni sono lunghe ma comunque grazie mille per averla ripubblicata! Buona vita!😘

21/02/21, ore 21:14

Tutto bene quel che finisce bene che dire un Castle che ha trovato il nuovo indirizzo di Kate e va da lei con parecchio cibo per lei e il bambino e poi gli chiede di dormire sul suo divano per non andare a dormire nel suo ufficio dove ha dormito per molti giorni a lei gli si è spezzato il cuore ma ad gronde anche lei non ha dormito molto da quando si sono separati anche se hanno passato molti giorni in Italia ma ora era arrivato il momento di ritornare a vivere insieme e fare ripartire il loro matrimonio e anche per quel bambino che sta per arrivare che dire complimenti per aver riproposto questa storia ciao a presto mi auguro