Finalmente noi
di Sonietta74

22/02/21, ore 21:49

Ciao e benvenuta, fa sempre piacere leggere qualcosa di nuove autrici del fandom. Hai scritto una storia davvero molto dolce, semplice ma piacevole e nel loro stile. Il post radura da sempre un sacco di idee, il fatto che lui cerchi di metterla a suo agio ci sta alla perfezione. D altronde è nella sua indole, che poi lo faccia con metodi particolari è un altro discorso.
Brava, molto carina.

22/02/21, ore 19:15

la dolcezza di questa storia, racchiusa in quella che è la loro quotidianità, dopotutto, il modo in cui hanno espresso i loro sentimenti per tanto troppo tempo... martellte, corteggimaneti più o meno velati verso altre donne, anche se il loro pensiero era sempre all'altro.... e mi piace quest'idea, che al ritorno dalla radura abbiano pian piano imparato ad amarsi, ed ad ammettere questo loro pazzo folle amore, imparando a conoscersi in qeusta nuova forma! grazie e alla prossima! Betta

22/02/21, ore 15:29

Molto dolce e romantica. Un Ryo che decide di non tirarsi indietro. Al ritorno della radura, capisce quello che pensa Kaori..e vuole farle capire che lui non vuole lasciare le cose sospese..anzi vuole andare avanti. Ma le insicurezze di lei, e la sua tensione portano Ryo ad usare ogni genere di espedimento per farla rilassare.. Cosa che alla fine riesce, il passo del braccio dietro alle spalle e lei che si rilassa al suo tocco, portano Ryo a dire in modo chiaro e tondo le due parole chiare che lei sogna da sempre di sentirsi dire.. "Ti amo"..dammi solo il tempo di imparare a dimostrarlo.. Che bello!!! Adesso sono finalmente loro due.. Alla prossima. Un bacio Francesca

22/02/21, ore 08:41

Ciao e benvenuta! Davvero una os molto carina, con la giusta dose di comicità e romanticismo. Per certi versi mi ha ricordato moltissimo l'episodio dove scopriamo che Ryo ha paura di volare. Hai saputo mantenere molto bene le caratteristiche di entrambi, e Ryo che fa tutto questo solo per farla rilassare e tranquillizzarla è assolutamente un gesto tipico di lui, anche a costo di prendersi qualche mazzata 🤣
Complimenti! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

22/02/21, ore 01:24

Ciao e benvenuta sul fandom!
È sempre un piacere leggere storie di nuove autrici, e questa tua shot è il finale post radura che tutte noi avremmo voluto leggere!
Dopo la dichiarazione di Ryo, mi immagino proprio la tensione e l’imbarazzo che ci racconti soprattutto da parte di Kaori, così timida e frenata anche a causa dell’insicurezza causata da Ryo in passato, ma per fortuna lui riesce sempre a sdrammatizzare e a rilassarla nascondendosi dietro a quella ormai falsa maschera da maniaco e sbruffone.
Spero che ci regalerai presto una tua nuova storia.
Elisabetta

21/02/21, ore 22:00

Bellissima questa tua interpretazione effettivamente conoscendoli forse potrebbe essere andata così piuttosto che da subito fuoco e fiamme perché anche se ryo è il famoso stallone e si amano segretamente da anni entrambi sono molto timidi quando si tratta di amore e mom so se avrebbero esternato troppo la prima sera ma ecco un film da vedere insieme e magari passare la notte abbracciati si lo vedo più accostato a loro anche se dai ryo un piccolo bacio a fior di labbra potevi anche darglielo alla fine uno piccolissimo senza troppe pretese questa forse l'unica cosa che mi è mancata...il bacio sulla fronte tenerissimo e che fa.molto ryo ma ecco alla fine della sua dichiarazione quando lei annuisce un piccolo bacetto poteva scapparci 🤣😘🤣ma fa nnt è stata perfetta anche così mi è piaciuta un sacco alla prossima cara 😘

21/02/21, ore 21:34

Ehi, benvenuta! :D
Un bell'esordio, con una shottina semplice semplice, ma è sempre molto piacevole vedere come ognuno di noi si immagina il post radura ;)
Ryo il solito scemo, Kaori la solita incazzata cronica... perché loro sono tutto questo, ma ora anche molto di più.
Ryo che la aiuta in cucina, e che le chiede di avere pazienza, che imparerà a dimostrarle il suo amore... sì, ce li vediamo bene tutti, così! ;)
Molto carina e, a parte qualche trascurabile refuso, anche ben scritta e scorrevole!
Spero di ritrovarti presto!
Briz Marina

21/02/21, ore 21:27

Ciao! Vedo che il post radura fa sempre fiorire molte idee, grazie per aver condiviso la tua. Molto tenera e comica questa visione, Ryo è sia scemo che adorabile nel voler far rilassare Kaori...come sempre con i suoi metodi un po' discutibili. Ma alla fine la cosa importante l'ha detta senza giri di parole e non rimangono dubbi sul loro futuro.

A presto

21/02/21, ore 20:39

Ciao! Che bello ,una nuova autrice. Benvenuta!
La tua storia del post raduna l’ho trovata molto dolce e soprattutto molto credibile. Hai descritto molto bene tutto e hai aggiunto quel pizzico di comicità che non guasta mai nel rapporto tra Ryo e Kaori. 🤣 Alla fine sappiamo tutti i motivi del suo comportamento.
Bello anche il finale in cui lui dice a Kaori di amarla, ma di dargli il tempo d’imparare a dimostrarglielo.
Spero di leggere qualche altra tua storia.
A presto! 👋

21/02/21, ore 20:15

Ciao! Ma che bello vedere nuove autrici, benvenuta nel fandom di CH! 😃
E sei partita alla grande, davvero mi è piaciuta tantissimo la tua visione del post radura, molto realistica e verosimile, brava!
E poi scrivi molto bene, tutto scorrevole, complimenti!
Mi raccomando continua a scrivere, spero di leggere altro di tuo! 😊
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi, a presto.
Klau.

21/02/21, ore 20:15

Ciao e benvenuta!
È sempre un piacere vedere nuove autrici in questa sezione.
Che dire.. Il dopo radura lascia spazio a una miriade di possibilità. La tua idea è davvero molto carina...
Ce li vedo entrambi piuttosto imbarazzati a dover affrontare il rientro a casa. Ryo che propone un film a Kaori e che puntualmente si comporta come suo solito...non ce la fa a non fare lo stupido, è più forte di lui.. Ma poi, come lui stesso ammette, sappiamo che lo fa per mettere Kaori a suo agio e ci riesce.
Molto dolce il loro abbraccio sul letto di Ryo e ciò che lui finalmente confessa a piene parole... La ama, ma ha bisogno di tempo per imparare a dimostrarglielo nel modo giusto... Beata Kaori, non possiamo dire altro!
Grazie mille per questa deliziosa one shot.

21/02/21, ore 20:11

Che belli. Veramente dolcissima grazie. Ryo quando fa così è proprio adorabile