Guadagno e perdita.
di Alex Ally

04/03/21, ore 16:54

Ciao Alex Ally. Non ci conosciamo già credo quindi piacere. Attenzione! Hai scritto "dle" invece di "del", e "l'ho" di "lo" e "accettare" con una sola "C" e "schifo" con due "F". "Tutto sommato" si scrive staccato e hai fatto un sacco di errori con le doppie. Hai descritto benissimo il rapporto tra Gwen e Leshawna. Buone anche le citazioni a Geoff e Bridgette. L'idea è carina, ma ci sono davvero troppi errori ergo bandiera arancione.

23/02/21, ore 18:41

Che bella storia! Una bella lettera di Gwen ai telespettatori sulla sua esperienza nel reality! Mi è piaciuto soprattutto quello che ha detto su LewShawna, Bridgette, Courtney (peccato che si siano allontanate), Mike e Zoey! Quello che le ha fatto Duncan in All Stars ha deluso anche me! Nonostante tutti i suoi difetti, non l'avrei mai creduto capace di una cosa simile! Sì, è molto cresciuta dopo questa esperienza, come tutti credo. Tutte quelle prove li hanno sicuramente fortificati. Cosa li spaventerà più ormai? Anche le sue considerazioni finali sono state bellissime! Complimenti, spero che scriverai di nuovo su A tutto reality!
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 06:42 pm)

22/02/21, ore 14:56

Allora cominciamo dagli errori.
" mi dimenticai di quello che avevo imparato se l'ho avessi tenuto a mente" penso che tra "imparato" e "se" ci stia bene una virgola, inoltre si scrive "se lo" e non "se l'ho".
Si scrive "inquadrata" con un sola T, non "inquadratta".
"con le quali" non sono certo si asbagliato, ma forse "con cui" suona meglio.
"Tuttosomatto" non è una parola sola.
"rpovato" invece di "provato".
"Si ho sbagliatto" sulla "i" di "sì" ci vuole l'accento.
"Tritarifiuti" ha una T sola. Anche "servite"
" se l'ha sia presa altrettanto con Duncan adesso se rivedo delle repliche" anche qui un'acca di troppo. "Se la sia". Poi tra Duncan e "adesso" metterei una virgola o un punto.

Per il resto la storia è un bel riassunto del percorso di Gwen, e si concentra anche su quelle cose che nelle serie magari non sono state ben chiarite, come la fine dell'amicizia con Leshawna. Purtoppo è vero, certe amicizie semplicemente finiscono.
E anche quella con Bridgette, è una brava ragazza ma certe volte un po' troppo "giudicona"
Bello vedere come qualcun'altro oltre a me apprezzi l'amicizia tra Gwen e Owen. E che non sono l'unico triste per il fatto che la sua amicizia con Geoff sia caduta nel dimenticatoio. Tra l'altro quell'episodio è uno dei miei preferiti della serie. (E poi, non so se lo sapevi, ma a giudicare dal trailer di CampTv, una specie di Total Drama di prova, avrebbero dovuto essere una coppia).
Bello comunque che abbia tifato per entrambi nello spin-off.
Unica cosa, magari Cody viene citato ma non mi pare poi venga detto niente di lui. vabbè, magari non avevi niente da dire.
L'unica cosa che non mi convince tanto è il giudizio su Duncan, però è vero che soprattuto in una stagione come All-Stars molte cose uno le riempe con la propria immaginazione, quindi alla fine scialla. Il problema è più mio che della storia ahahah.

E niente, questo è tutto. Spero di essere stato utile con le mie correzzioni (solidarietà per chi come me odia le doppie e mette "h" a caso). Detto questo, concludo la recensione augurandoti una buona giornata.
P. S. si nota che non sono capace di chiudere una recensione? No perchè ogni volta mi blocco ahahah