Guardami
di Candy Floss

09/03/10, ore 22:12

me assomigliare vagamente ad una pozzanghera o a un gelato lasciato al sole sotto il sole in una giornata di 40 gradi all'ombra *_* me sciolta come neve al sole!! *_*

oh che carini insieme!! mi è piacuta molto questa ficcy *_* Nearuccio che cerca di resistere ma deve 'per forza' cedere al sentimento, e Melluccio che si scioglie tra le braccia del suo amato *__* aaaaaah (sospiro estasiatao XD) che adorabilità (uhm...esisterà questo termine?? O_o mah!)

eh eh ammetto che, scorrendo la tua lista, temevo che non avrei trovato altre MelloxNear ^^''' io non sono propriamente una fan delle MxMxN^^''''

ciauz! kisses! _Hiro_ ^o^

31/01/10, ore 22:11

Meravigliosa. Poco da dire.
Splendido stile di narrazione, splendida scelta dei termini.
Bella davvero (:

31/08/09, ore 11:00

oh quanta dolcezza! Di solito preferisco la coppia MattxMello, ma questa non è da sottovalutare. Bravissima, questa E' già tra le preferite v_V bai bai, Shunny!

27/08/09, ore 01:51

bellissima, mi è piaciuta davvero tanto, hai usato un linguaggio talmente poetico che lo trovo davvero affascinante soprattutto se usato per descrivere delle scene erotiche yaoi (che a me piacciono molto)... ti faccio davvero i miei complimenti!!! c'era solo una frase che non trovo scritta correttemente e cioè non nasconderai mai più gli occhi da me' forse non è poi tanto sbagliata ma mi suona un pò male, personalmente sarebbe stato meglio scrivere 'non mi nascondearai mai più i tuoi occhi', spero di non aver commesso una gaff. Ne approfitto per mettere in evidenza una frase che mi è piaciuta troppo 'Oh angelo nero, che ha combattuto a lungo contro mura di ghiaccio che sembravano invalicabili!' troppo bella questa immagine metaforica di Mello e Near... ti faccio ancora i miei complimenti per il linguaggio kisses Lory
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 12:27 pm)