She's Everything I'm Not

23/04/11, ore 22:05

finalmente ginny ha capito che harry non mia amata
harry ama hermione

07/06/10, ore 21:27

Stupendamente bellissima. Non pretende troppo, scritta bene, per una volta leggo una shottina priva di errori nei tempi dei verbi.. mi è piaciuta davvero. E con un certo sadismo posso dire che la rottura tra Ginny e Harry mi piace sempre di più di una shot solo su Harry e Hermione :P

10/10/09, ore 20:31

Scusa per il ritardo alla recensione. ù_ù Mi vergogno di me stessa per questo.
La Fanfic, in ogni caso, mi è piaciuta moltissimo. L'amore segreto tra Harry e Hermione, la consapevolezza di Ginny ed un amore che non si può più portare avanti, perchè ne esiste uno più grande che lo rende quasi invisibile.
Splendida davvero. Peccato per i piccoli. :)

26/08/09, ore 17:09

ehi Vale! bella storia, sai che da sempre mi è piaciuto il tuo modo di scrivere. e, ahimè, avrei proprio voluto che fosse andata così. bella, intensa, descritta bene. complimenti insomma =)

26/08/09, ore 16:43

ciao!bellissima la tua one-shot!il finale poi mi è proprio piaciuto , è la stessa idea che io ho di Ginny , che cerca di adeguarsi a Herm , perchè Hermione è il modello per Harry. Complimenti ...la condizione di Ginny l'hai espressa benissimo...brava complimenti...se vuoi leggi anche qualche mia storia mi farebbe piacere!