Four misfits who don't belong together
di Carmaux_95

09/04/21, ore 08:32

Polliiiiins! Eccomi qui! Ho giusto il tempo di passare dall'ultima drabblina, ma non temere che arriverò anche da Joe e Nicky, mi ci vuole solo un po' più di calma <3
Oddio, ma che dolcissima è?? Non potevi scegliere una conclusione più bella, mi ha fatto venire tantissimo le lacrime agli occhi, sai? çç
Puhahaha, in effetti il "dobbiamo parlare" è quasi sempre preludio a una qualche tragedia, della serie che fa aumentare i battiti cardiaci solo al pari della bottiglietta di plastica che scoppietta durante la notte buahahah :P ma a dispetto delle parole infelici scelte da Bri, per fortuna la richiesta che doveva fare all'amico era meravigliosa! E io mi sciolgo tantissimo nel pensare che è avvenuto davvero e a quanto fossero già amici questi dueee, oddioooo. Ma poi che bellissime anche le immagini che hai messo alla fine, io implodo *^*.
Insomma, davvero non potevi concludere in maniera più dolce e questo è in assoluto il mio capitolo preferito **.
E niente, io ora aspetto i tuoi prossimi capolavori e nel frattempo ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio per esserci sempre <3
tivitibì,

Bennina

06/04/21, ore 15:58

Carmaux! Eccomi anche sull'ultima drabble!
Quale mi è piaciuta di più? È davvero una bella domanda, perché mi sono piaciute tutte, ma forse quest'ultima è quella più ricca di amicizia, forse perché ambientata dopo tutte le altre e trattando un tema, come il voler essere testimone di nozze, che si deve per forza chiedere al tuo amico più grande, quello a cui vuoi più bene.
E chi potrebbe essere, se non Roger, anche se all'inizio si spaventa e crede che Brian sia latore di infauste notizie?
In effetti, quando si dice a qualcuno "ti devo parlare" viene normale pensare che sia successo qualcosa di brutto aahhahahahahahha, a me è successo sabato, figurati, che mi ha chiamato mia zia (che non sentivo da anni) e pensavo volesse dirmi qualcosa di bruttissimo e invece no, era solo per gli auguri di Pasqua ahahahahahahhahahahahhaha
Sono felicissima che tu abbia accolto l'invito di Kim e Soul e che tu abbia scritto le tue drabble sui Queen. Sei la prima a concludere, ma non per questo hai faticato meno di noi :-)
Baci!

06/04/21, ore 12:39

Oddio... con la tua domanda finale mi metti in difficoltà, sai? Ma difficoltà seria proprio... NON LO SO qual è la mia preferita di queste drabbles, perché sono tutte diverse e belle a modo loro, bonus compreso ^^
Forse, essendo la Maylor la mia BROTP preferita, direi che questa è davvero stata speciale per me, perché poi si basa su qualcosa di tenerissimo come il fatto che Rog sia stato il testimone di Bri... però è davvero troppo complicato scegliere, non puoi davvero avermelo chiesto ç____ç
Coooomunque... AWWWWWW Roger che era già in paranoia perché Brian gli ha detto "devo parlarti" e pensava già a qualcosa di brutto, era proiettato verso il peggio, e invece AAAAAAWWWWWWWWWWW gli ha chiesto di fargli da testimone di nozze, CHE AMOREEEE!!!! *_____*
È qualcosa di davvero dolcissimo, giuro, mi è piaciuto tantissimo vederli in questo momento che, nella sua semplicità, è stato veramente importante e quasi solenne. Ho adorato l'apprensione di Roger e i pensieri di Brian quando dice che su chiunque altro avrebbe avuto dei ripensamenti, ma su Roggie no, mai.
Loro sono anime gemelle, io l'ho sempre pensato, e credo che quel titolo sarebbe stato azzeccato pure qui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Adoro troppo!!!!
Ma sono troppo triste che tu abbia già finito la raccoltaaaa ç______ç
Io volevo altri mille capitoli bonus AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tanto per scrivere su questi quattro ce ne sarebbero di spunti interessanti, aaahhhh se ce ne sarebbero! *____*
Grazie per aver partecipato a questa specie di battle tra raccolte in fandom diversi, è stato un vero piacere averti con noi e leggere le tue drabbline bellissime :3
Spero scriverai presto qualcos'altro su questi ragazzoni, mi piace un sacco come ne parli e come li gestisci, anche quando hai pochissime parole a disposizione!
Alla prossima, un abbraccio ♥

04/04/21, ore 13:52

Rieccomi cara!
Ho riso tanto per questa piccola disavventura di Roger, che tutto sommato l'ha presa come se nulla fosse, mentre gli altri si sono giustamente preoccupati.
Dire di star bene vedendo quattro dita al posto di uno è un eufemismo bello e buono, la battuta sugli istinti omicidi ci sta tutta, anch'io forse avrei reagito così ahahah
Buona pasqua cara e a presto 💖

04/04/21, ore 13:45

Per questo scambio ti lascerò due recensioni, una a questa prima drabble e una alla seconda perché altrimenti non mi sembra equo (visto che ho perlopiù long/os).
In poche parole hai descritto proprio bene questo rapporto e hai sottolineato i due caratteri opposti, Brian è più pacato, mentre Freddie si è lasciato trasportare dal momento perché ci tiene a fare una figura impeccabile.
Tra amici, e in questo caso anche colleghi, non mancano mai questi momenti litigarelli e in cui ci si vorrebbe ammazzare ahahaha
Adesso passo alla prossima drabble cara!

31/03/21, ore 10:16

Ma aaaaaaaw! Mi sono sciolta quando ho letto il titolo, dato che mi piace sempre pensare che anche noi due siamo anime gemelle :P

Non ho in mente il videoclip ma devo assolutamente andare a guardarmelo appena possibile, buahahahah. Mamma mia, quanto sono carini e pirla! Concordo con Fred sul fatto che Roger sia lì principalmente per divertirsi, ma anche col nostro biondone riguardo chi detenga la maggiore gnocchezza e riguardo al fatto che non farebbe di certo queste cose con chiunque.
Spero che il petto di Freddie sia sopravvissuto :°D buhahahaah.

Alla prossima, Pollins del mio cuore, mi spiace stia già per finire anche questa avventura :'(
bacione!

Benni

30/03/21, ore 18:58

Noooooooooooo, la prossima non può davvero essere l'ultimaaaa ç_____ç
Uffa!
Cooomunque, ora non fasciamoci la testa prima del tempo e concentriamoci su questa fantastica drabble!
AHAHAHAHAHAHAH oddio ma non ci credo! Anche secondo me erano anime gemelle, veramente, anche se secondo me l'anima gemella più gemella di ogni (?) di Rog è Brian, nessuno me lo leva dalla mente! XD
Io Roger e Brian li vedo sempre come una sorta di coppia di vecchi sposini, però ovviamente rimanendo nella versione friendship ^^
Ma comunque... Freddie deve capirlo, ecco, deve capire che Roggie è veramente più gnocco di lui, anche in modalità gnocca AHAHAHAHAHAHAH XD
Poi Rog sembra proprio una donnina, insomma, in confronto Fred era molto più mascolino in quanto ad aspetto fisico, quindi ci sta pure che dovesse faticare un po' di più per rendersi credibile... invece Roger ce l'ha proprio di natura (???) AHAHAHAHAHAHAH XD
Ho adorato come li hai fatti interagire e il fatto che tu abbia riportato fuori un altro aneddoto realmente accaduto ;)
Ottimo lavoro, davvero! *_____*
Al prossimo capitolo - non voglio pensare che sia l'ultimo, non vogliooooo ç____ç -, un abbraccio ♥

30/03/21, ore 13:30

AAAAAAAAAAAHHH! *__________________* MA TENERIIIIIIIII!!!!!!!!
Carmaux! Te lo devo confessare: le coppie che stavo attendenndo di più erano proprio Freddie&Roger e Brian&Roger, perché conosco il forte legame che li univa e non vedevo l'ora di annegare nel fluff grazie a delle scenette di cui loro sono protagonisti *-*
Freddie e Roger sono due scemotti e quando sono insieme lo sono doppiamente AHAHAHAH stupendi! Ma poi in versione drag AHAHAHAH sono sewmpre solo loro che si mettono a fare queste cose... e sì, secondo me Freddie era geloso perché Roger era una sventola (?) e lui invece a una donna non ci assomigliava neanche per finta AHAHAHAH forse più di carattere che di aspetto in effetti, vista l'isteria che gli prendeva in certi momenti AHAHAHAHHAAHAH XD
Ma immaginarli che battibeccano così è troppo divertente, sono talmente tanto credibili che è come se ce li avessi avuti davanti e avessi pottuto ascoltare la loro conversazione! Poi Roger mi fa morire perché sembra sempre mezzo irritato dalle situazioni ma in realtà si sta divertendo un mondo AHAHAHAH solo che non lo può ammettere così alla leggera, sennò dà troppe soddisfazioni a Freddie AHAHAHAH!
Fantastici! E questa drabble è davvero carinissima, ho adorato leggerla *-*
E nuuuuuuuuu, ho appena realizzato che questa è la penultima drabble T.T non voglio che questa raccolta finisca così presto!!! Puoi aprire un'altra raccolta di drabble sui Queen con trecento capitoli??? Io non mi stancherei MAI di leggere di loro e di leggere le tue storie stupende *_______*
Non vedo l'ora (ma anche no, perché poi sarebbe l'ultimo capitolo T.T) che arrivi lunedì prossimo per leggere la drabble sulla BROTP della vita ♥

30/03/21, ore 08:53

Buongiorno tesoro!
Sai, credo anch'io, come Jim, che Freddie e Roger fossero davvero anime gemelle, credo che siano stati i due Queen ad avere il rapporto più stretto tanto che, se ricordo bene, hanno vissuto per molto tempo insieme e avevano pure una bancarella a un mercatino, correggimi se sbaglio, ho letto la loro biografia molti anni fa!
Come sempre complimenti per i riferimenti ai fatti realmente accaduti che danno sempre un tocco in più a quello che scrivi!
A lunedì prossimo!

29/03/21, ore 21:26

Ciao! :)
Che posso dire? (apparate, che solo oggi ho scoperto Roger, era una delle Drag Queen del videoclip "The Great Pretende". Grazie a te, oggi ho imparato qualcosa! 😁) Niente. Perchè l'amicizia di Freddie e Roger, è dolce, fantastica, bellissima.... è indescrivibile! Punto! Cioè... che devo dire? E' tutto così bello in solo 110 parole! Stupenda!
Brava! Mi dispiace vedere finirla...
a lunedì!

26/03/21, ore 13:03

E ora chi è che è più in ritardo tra le due? XD
Me colpevole!
Ma a parte ciò, comincio così:
«Lavoriamo con Freddie e Roger! Se tu – quello sano di mente all'interno del gruppo – mi dici che ti serve un contrabbasso io ti prendo sul serio!»
PPPPFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GIUSTAMENTE!!!! Bri, in teoria tu sei quello più sano di mente, come puoi scherzare così? Guarda che poi Deaky si incasina e comincia a non capirci più nulla, come se il mondo stesse cominciando a girare al rovescio... (?????)
No, però, davvero! Se anche Brian inizia a dire fesserie, poi il cervello nella band chi ce lo mette??? Eh, scusa, Deaky ha ragione!
Anche perché poi tutto diventa squilibrato dato che già Fred e Rog fanno per quattro, quindi se Brian e John - che paiono i più "seri" - perdono la lucidità, che fine pensi che farebbe la band??? Povero Deaky poi! Chissà quanto ha speso per il contrabbasso e quante energie ha usato per imparare a suonarlo al meglio, per poi scoprire che NON SERVIVA A UNA BENEAMATA MAZZA AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
La cosa grave è che pure questo è successo davvero... no, vabbè, io penso che avrei spaccato lo strumento in testa a Brian AHAHAHAHAHAHAH oppure l'avrei presa con filosofia (?) e avrei detto: "Okay, tanto vale sfruttarlo davvero e inserirlo in altri brani, tutto di guadagnato per le mie capacità musicali" ^^""""
Okay, Carmaux, sono troppo contenta di aver letto questa drabble, mi ha fatto un sacco ridere e poi John e Brian sono fantastici, anche perché poi Deaky è sempre quello che ci rimette più di tutti :D
Povero tesoro bullizzato, dev'essere per questo che lui è in quarantena da quando Freddie è morto (?????????????????) AHAHAHAHAHAHAHAH!
La pianto di blaterare, sì!
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble e, oddio, come sarebbe a dire che è già la penultima? ç___________ç nooooooooo!!!!
A presto, un abbraccio ♥

24/03/21, ore 13:21

"Lavoriamo con Freddie e Roger! Se tu – quello sano di mente all'interno del gruppo – mi dici che ti serve un contrabbasso io ti prendo sul serio!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LAVORIAMO CON FREDDIE E ROGER AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io sto sputando tre polmoni anche se ne ho soltanto due XDDDDD
Carmaux! Io non ci credo... la cosa più raccapricciante di tutta questa faccenda probabilmente è che è successo DAVVERO, cioè io non ho parole AHAHAHAHAHAHAH!
Se non dà ascolto a Brian, che è l'unico oltre al bassista ad avere almeno un neurone all'interno della scatola cranica, a chi dovrebbe affidarsi il povero Deaky? Ma poi se uno ti dice che vuole inserire il contrabbasso in una canzone, come può venirti in mente che sta scherzando??
Certo che anche John poteva informarmi meglio e chiedere chiarimenti prima di procurarsi lo strumento eh... non è che sia stato tanto furbo XD
Secondo me Brian è una persona troppo seria per una cosa del genere AHAHAHAHAH cioè, mi spiego: quando ha detto "voglio insierire un contrabbasso nella canzone", l'avrà sicuramente detto in tono serio e con la faccia seria e quindi sembrava una faccenda seria per davvero AHAHAHAHAHAHAH praticamente è l'opposto di Roger, che non lo prendono mai sul serio AHAHAHAHAH (non so più in che italiano sto scrivendo XD)
Ma COMPLIMENTISSIMI per questa drabble, è stata davvero davvero carinissima e ho trovato lo scambio di battute brillante!
Ora non oso immaginare il delirio delle prossime (e ultime T.T) due drabble, che vedranno entrambe Rog protagonista XD sono troppo curiosa di scoprire da quali eventi realmente accaduti prenderai ispirazione! Quindi non mi resta che attendere lunedì prossimo *_______*
Davvero bravissima e grazie per regalarci queste perle!!! ♥

22/03/21, ore 20:11

Ma povero John! E anche Brina! L'unica volta che vuole fare una battuta, viene preso su serio, alla persona più ingenua del gruppo! Infondo, è quello che succede, quando le due uniche persone sane di mente del gruppo, cercando di non essere tanto seri XD
Poveri
Bel racconto e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
A Lunedì
Evola

22/03/21, ore 17:27

PFFFFFFF AHAHAHAHAHHHAHAHAHHA
Oddio che storia!
Guarda, 39 è una delle mie canzoni preferite, e in effetti sembra davvero che ci sia il contrabbasso: probabilmente John avrà insistito per suonarlo davvero, visto che ormai lo aveva comprato!
Adoro queste chicche che si basano sulla vita quotidiana di questi 4 scapestrati. Come hanno detto a me giusto questa mattina riguardo ai Chicago: pare proprio che tu li abbia in casa una settimana sì e una no, tanto li conosci bene!
Complimenti davvero e a lunedì prossimo!
Baci!

22/03/21, ore 17:17

Ma buongiorno mon amour, guarda che riesce a passare miracolosamente puntuale muhahahaha
Allora, non so dirti quanto abbia riso per questa drabble, specialmente dopo la call di ieri molto Kuzko centrica, ahahahah, qui abbiamo un remind a quel meraviglioso scambio di battute fra Yzma e Kronk, che mi uccide ogni volta che lo sento. L'ho riconosciuto subito e quasi non ci volevo credere, è troppo perfetto per questo contesto *^*.
Ma povero Deacy!! Ma davvero Brian gli ha fatto uno scherzo simile T-T?? E meno male che, come dice John, lui dovrebbe essere quello serio nel gruppo U.U
Insomma, Brian, se nemmeno di te possiamo più fidarci, come faremo? Il nostro mondo diventerà una bugiaaaa. AHahahha.
Be', niente, io spero glielo abbia rimborsato :P. Oppure che Deacy ne abbia fatto buon uso, imparando a usarlo.
In ogni caso, drabblina stupenda, patatis <3 grazie di cuore per le risate in questo lunedì.

Tivibbì, a preshto <3

Bennina