One Photo
di Lord Moonbeam

09/12/09, ore 11:34

Ho provato con tutte le mie forze, davvero, ma a fine capitolo ero paragonabile ad una fontana! Non smettevo di pianegere! Però possiamo interpretarla anche in una visione felice, al pensiero che staranno insieme e che si ameranno anche dopo la morte <3. In ogni caso avrei preferito fossero vivi! Maledetto Mike Gassler lo avrei ucciso io! Bastardoooooo!! Lasciando perdere i miei delirii, ti faccio davvero molti complimenti: la bravura di uno scrittore, si riconosce dalle emozioni che riesce a scaturire nel lettore. E tu fidati, sei davvero bravo e commuovente. Dopo ciò ti saluto e ti chiedo di continuare a scrivere, io le leggerò sicuramente le storie! ( Grazie anche per la recensione alla mia fic, troppo gentile <3 ) Un caloroso saluto! Complimenti.

19/11/09, ore 17:11

Ma tu sei cattivissimo, questa storia è di una tristezza spaventosa! Io lo capisco il dolore e anche l'odio del protagonista, chiunque lo può capire, perché perdere il proprio amore per un motivo tanto assurdo è qualcosa che è quasi impossibile accettare, un dolore che quindi lo fa impazzire e continuare la catena di morti. Che brividi, però, come per quella lacrima "senza sostanza, evanescente" dell'ultima scena. Bravo, una storia commovente. ^^

27/08/09, ore 00:31

Caro Lord Moonbeam, ho letto questo tuo racconto, e lo trovo molto carino. Triste e doloroso, ma allo stesso tempo pieno di amore. La trama è toccante e non annoia. Però ci sono alcune cose che potrebbero essere perfezionate. La prima cosa che ti faccio notare è questa: avresti potuto mettere molta più descrizione, inserendo così maggiormente il lettore nel contesto. Per esempio avresti potuto aggiungere descrizione durante l'inseguimento da parte del paparazzo, oppure quando il protagonista si trova in ospedale, facendo notare il primo sentimento che prova, ossia quello di solitudine. La seconda è quella che riguarda il dolore del protagonista. Hai fatto capire al lettore che l'uomo soffre molto per quel che è successo, ma in modo superficiale; quindi, penso che si possa migliorare, in modo tale che il lettore percepisce maggiormente il dolore, e non solo superficialmente, ma nel profondo! Ci sono anche altre cose che vorrei farti notare, ma per mancanza di tempo non posso esprimermi fino in fondo. Compimenti per la storia che, nonostante le varie mancanze, è molto apprezzabile! Un grandissimo saluto, Pazza.