Io sono Tuo e Tu sei Mia
di Polpetta_al_Sug0

27/02/21, ore 07:23

Ciao polpetta,
Benvenuta nel Fandom 😜 come primo esperimento ti assicuro che ti è riuscito molto bene hai scritto una storia molto carina sui miei personaggi preferiti. Galeotto fu il costume di halloween e quel testone di Ryo che finalmente cede all'amore di Kaori. A presto con nuove storie.

24/02/21, ore 16:46

Ciao e benvenuta in questo fandom!
Accidenti come prima storia hai osato alla grande...ci piace sempre leggere di loro così appassionati e innamorati...galeotto fu il costume da halloween...
Molto carina la storia, spero scriverai ancora su di loro.
Grazie mille, a presto.
Klau.

24/02/21, ore 16:24

Ciao, benvenuta. Intanto grazie per questa bella storia, l’ho trovata molto carina e per essere la tua prima shottina, non l’ho trovata affatto male. Forse qualche errore qua e là, ma nulla di che.
Come te, anch’io sono una grande appassionata di CH e Amo leggere queste fanfiction, molte delle quali, a volte ,ci permettono di sognare un po’ su loro. Per la lunghezza non preoccuparti, anzi più sono lunghe e più piacciono.
Alla prossima.
A presto! 👋

24/02/21, ore 14:42

Innanzitutto standing ovation per il tuo simpaticissimo nickname!
Detto questo, davvero una storia carina...
Hai inserito degli elementi divertenti e poi sei riuscita a rendere davvero calorosa la loro serata...
Questi due li amo in tutte le salse quindi, di fronte a certi eventi, non posso che gioire con e per loro.
Alla prossima e naturalmente benvenuta nella sezione city Hunter!

24/02/21, ore 14:00

ciao e benvenuta, complimenti per essere la tua prima storia è ben scritta e soprattutto non facile partire con una cosa hot ma per essere sincera è stata molto soft e per niente volgare quindi doppi complimenti che bello vedere che sempre più persone si mettono a scrivere chissà forse un giorno mi butterò anch'io ma non sono così brava a scrivere, spero di leggere altre tue storie a presto

24/02/21, ore 12:33

Ciao! Beh come primo esperimento non è male, dai ;) e non devi preoccuparti di allungarti, a noi le storie corpose piacciono...così come Ryo e Kaori che non ci stancano!
Non è scritta male, sicuramente c'è qualcosa da sistemare: i tempi verbali in alcuni punti sono imprecisi, anche l'impaginazione andrebbe rivista in modo che la storia risulti più scorrevole (bisogna farci un po' la mano).
A livello di trama, la prima volta di Ryo e Kaori è stata passionale e intensa, forse un po' troppo improvvisa.

Tutto sommato un buon lavoro, a presto