..A porte in faccia.
di yesterday

01/07/19, ore 00:00

Che spettacolo
!!!!!!lho letta e riletta l’ho amata !!!!! Hayama l’hai scritto benissimo lo adoro !!!!! C’era tutto c’era amore amicizia e la dichiarazione era assolutamente da lui me lo vedo davanti ti giuro !!!! Bravissima comprimenti !!!!!

04/03/16, ore 14:27

Semplicemente stupenda!!! Sei bravissima nel descrivere questi personaggi (ho amato anche 4x4), è facile immedesimarsi in loro e provare le loro stesse emozioni! Complimenti :)

27/09/13, ore 21:21

Complimenti ,davvero brava.
Incredibile come ci stia tutto in una shot,ma questa è fantastica ...davvero mi h trasmesso un sacco di emozioni grazie a te ,la fine era spettacolare .
Baci ,ciao !

16/08/10, ore 15:20

Credo di averti detto quanto tu sia irrimediabilmente paranoica e auto-critica fino all'invero simile, sì? Sì, almeno un migliaio di volte, ma credo che mi ripeterò : sei paranoica e auto-critica fino all'inverosimile. Ecco.
Farsi tanti problemi per una fiction che era già perfetta prima di incontrare le tue metaforiche forbici e di essere sottoposta ad un taglia e cuci : pazza, pazza Kim! Ma - ma! - questo assolutamente non vuol dire che io non abbia apprezzato come si deve questa seconda versione di A porte in faccia.
Ogni singolo pezzo che hai aggiunto per arricchire la loro - già di per sè folle - storia, mi è piaciuto da matti, ma non te li cito tutti perchè... Sono sul rincoglionito andante - e il modo scemo in cui sto commentando lo dimostra.
"...il palestrato e tatuato Hachi, ha accusato Sana di essere di… facili costumi. " Ma.. lol, come diresti tu. xD
Poi, ma quanto sanno essere irrimediabilmente idioti i maschi? E Akito, sebbene quel body da coniglietto (con il tutù? Sì, ti prego, fa che ci sia anche il tutù in quello che devi spedirmi via posta prioritaria! *.*), è e rimane purtroppo un maschio. "Hey. Se te li scopi e poi li lasci mandi in depressione la considerazione che hanno di sé ._. No comment.
Amo, amo, amo Fuka. Dovrei sposarla, se non fossi reduce da nozze segrete con la mia amica Eva - ormai è mio marito. Scusa per l'invito, ma è successo tutto di fretta. "Ascoltami bene. Immagina Sana, un divano, un televisore illuminato dalle scene di un film. Un pomeriggio qualunque, un ragazzo biondo che le porta un trancio di pizza. E lei che ride” (...) Adesso immagina Sana che si alza dal divano, aiuta il ragazzo a sistemare la pizza sul tavolino facendo un po’ di spazio tra le custodie dei dvd, poi si alza sulle punte dei piedi e lo bacia.” , poi ovviamente tutti quei filmini di Akito a seguire e quello "Scusa Hayama, avevo fame". Posso adottare Fuka? Ho una stanza in più e una zia come lei ti farebbe comodo. Sìsì.
E quel finale, della serie "Oh, Kim, non farlo più" : "Ma in fondo credo di non aver fatto altro per tutta la vita, sin da quando eravamo bambini… Amarti, intendo" . Quando voglio essere loro due *.* Sìì, voglio essere Sana a dire il vero, perchè è troppo fortunata : piove sempre sul bagnato, dannazione!
Mh, in definitiva, se non si fosse capito, mi è piaciuta. Tanto. Tanto. Tanto. Tanto. Tanto. Tanto. Insomma, basta!
Vado avanti a commentare - quanto sono lenta!
(Recensione modificata il 16/08/2010 - 03:23 pm)

14/08/10, ore 19:18

Ok lo dico ora e non so se mi stancherò mai di ripetertelo sei BRAVISSIMA!!!!!! Questa fanfiction e bellissima, sei una professionista su questo campo, complimenti!!!!!! Fammi un favore, continua le tue ff vorrei continuarle a leggerle! Un bacio e alla prossima!!!!!!!!

26/07/10, ore 23:35

Ciaooooooo ma com'è bella questa fanfic!!!*_* Devo dire che se già la prima versione mi piaceva questa mi ha lasciato letteralmente senza fiato!
Lo stile è decisamente superiore, tuo ovviamente, ma sei migliorata in modo incredibile! O.o Sono stupefatta! (e anche un po invidiosa! lol) Il quiz di Fuka e le reazioni di Akito mi hanno fatto morire, letteralmente!!! xD
Mi è solo dispiaciuto il fatto che causa il flusso di pensieri la storia ha un po' perso la sua velocità, ma penso sia normale visto quello che ha guadagnato in profondità (che poi si può dire profondità in questo senso?!? mah! :P )
Comunque davvero bella, complimenti!!

25/07/10, ore 11:22

Preferisco la prima versione. :)

24/07/10, ore 21:31

ciao kiiiiiiiiiiiiiiiim....
devo proprio dire ke qst versione della storia è decisamente migliore...;)
adoro sana e akito...nn ci posso far nulla!!!
è davvero bellissima qst storia complimenti...e come gia sai..scrivi davvero benissimo!! anke io vorrei scriverla ma nn so se piacerà!!!
ho una storia tt in testa ma nn riesco a mandarla giu......vabbe!!!
ancora complimenti x la storia!!
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb kim
un bacione
roby ;)

24/07/10, ore 14:02

mi piace mi piace mi piace!!!!ho riletto tutte e due le versioni...sono molto belle entrambe...ma la seconda è...boh...non so come spiegare...=)si vede che sei molto migliorata a scrivere!!!complimenti!!=)

24/07/10, ore 11:09

Ciao, mi sono riletta entrambi le due versione d'un fiato.
Sono davvero bellissime entrambe, nella prima c'è qualche errore di forme è ed è sicuramente un pò meno dettagliata, ma mi era piaciuta; la seconda però è stupenda!
Davvero mi sono emozionata e divertita mentre scorrevo le varie righe della storia.
Ho smesso di contare le volte in cui quei due avrebbero dovuto fare un monumento a Fuka per ringraziarla di dove sono perchè se non ci fosse stata lei davvero probabilmente sarebbero ancora al livello delle elementari/medie... ^^
Hai fatto uan rivisitazione davvero bella e non mi stupisco che sia finita nelle Storie Scelte, te lo meriti... ^_^
Alla prossima, kiss

14/07/10, ore 13:02

Questa ff mi è piaciuta tantissimo perchè inanzitutto è bella ma poi è anche molto divertente CONTINUA A SCRIVERE MIRACCOMANDO!!"

13/06/10, ore 02:21

Ecco...come promesso sono qui a commentare..:)
Allora...parto col dirti che ADORO come riesci a rendere bene Fuka, perché per me lei è proprio così. Una persona schietta e sincera e, diciamocelo...PROVVIDENZIALE!!! Se non ci fosse lei, quei due cocomeri(termine usato quotidianamente dalla sottoscritta per non dire quella parolaccia che inizia per C..XD) di Sana e Akito non si renderebbero mai conto di niente...
maaaamma mia quanto è dolce questa FF, con Aki che da i suoi consigli d'amore a Sana e lei li segue alla lettera, ma questo non perché si amano alla follia...no no, perché sono migliori amici...mah...alla fine convinti loro..ahahaha
va beh, per fortuna alla fine si sistema tutto (grazie alla provvidenziale Fuka, ricordiamolo bene) e finalmente dichiarano tutto il loro amore!! Teeeeeeeneri *dena con gli occhi a cuoricino e le mani intrecciate appoggiate alla guancia, guarda lo schermo del pc con aria sognante*
Ok...ok...devo ricompormi..XD
Comunque bellissima anche questa!!! Mi piace un sacco..:)
Finisce subito tra i preferiti...:)
Un besooo

18/05/10, ore 15:22

Troppo,troppo e ancora troppo carina!!Mi piace tantiximo la storia e il tuo modo di scrivere.......sei grande!!

22/03/10, ore 23:07

Mi sono resa conto che avevo inserito questa storia tra quelle da recensire un secolo fa. Te l'ho detto, la testa non ci sta più >.< Comunque adesso ti lascio un commento e poi filo a nanna! Questa storia mi è piaciuta un sacco, di quelle che ti lasciano un sorriso ebete stampato in faccia! :D Io la TUA Fuka la amo, vedi che ho ragione io a dire che Sana e Akito sono due idioti perchè nonostante si amino alla follia, non hanno il coraggio di dirselo (forse perchè nemmeno se ne rendono conto, il che mi deprime ancora di più U.U). Ma comunque, immaginarmi Sana ad un raduno di... Ehm, centauri? Sono scoppiata a ridere! E il finale, semplicemente impareggiabile. Ma come si fa ad uno che ti ha appena detto "Io ti amo" rispondergli "Sei un cretino", ma comunque è tipico di loro! ;) Che aspetti ad aggiornare 4x4 eh? Devo cominciare ad assillarti iO? :)) Un bacione grande!

29/01/10, ore 21:46

Splendida! Questa one-shot è carinissima complimenti! Mi piace tanto! La avrò letta una decina di volte!