Seven Brothers
di evelyn80

26/02/21, ore 19:47

Titolo perfetto!
Indelicato al massimo ahahahah
Giuro, da schiantar dal ridere
Brava dearie
KISS

PS: valli a capire i Marines

25/02/21, ore 20:13

Evelyn!!! *_____________*
Scusami se sono sempre di corsa, ma adesso un paio di minuti per recensire questa drabble me li ritaglio perché insomma, questa raccolta nasce dalla nostra sfida e il minimo che posso fare è FIONDARMI A RECENSIRE!!!!! *___________________*
E sono STRA STRA FELICE che tu abbia deciso di aprire una raccolta con lo stesso "format" di quella mia e di Kim, non mi aspettavo affatto che quest'idea avrebbe riscosso tanto successo, tu e Carmaux mi avete scaldato il cuore! Poi comunque non mi stanco mai di leggere scenette bromance, sai quanto valore do all'amicizia (questo traspare moltissimo dalle mie storie) e tutto ciò mi fa assolutamente sciogliere!!!!
E iniziamo subito con la Peterry! AHAHAHAHAHAHAH ti piace il nome della BROTP? AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma la foto che hai messo in cima??? Cioè, quanto può essere BELLA e dolce e AWWWW *___________* l'ho già detto che amo alla follia queste cose??? Lo ripeto, nel caso non fosse stato chiaro XD
Ma Terry AHAHAHAHAHAH sono sicura che si stia approfittando del fatto che Peter non possa rispondergli a dovere per prenderlo un po' per il culo, perché se il bassista fosse stato in grado di parlare non gliel'avrebbe lasciata passare liscia AHAHAHAH permaloso com'è XD èoi non andiamo a toccargli i capelli che altrimenti dà di matto! Anche se in questo ammetto di sentirmi vicina a lui XDD meglio farsi saltare tutti i denti che i capelli AHAHAHA!
Non oso immaginare quando Peter potrà di nuovo parlare, secondo me si sta facendo la lista mentale di tutte le rispostacce da dare a Terry XD
Adoro, veramente! E c'è anche un minimo di fluff, comunque, perché anche se riesce a essere inopportuno in ogni occasione, Terry è pur sempre andato a trovarlo in ospedale e si è preoccupato per lui, ma tesoro *-* certo, forse lo manifesta in maniera non proprio convenzionale, ma si sa, Terry bisogna interpretarlo ;)
Complimenti per questa prima carinissima drabble! Ne dovrai scrivere più di tutte, avrai un sacco di BROTP di cui parlare e io sono già curiosissima di sapere quale sarà la prossima e quale sarà il prompt! (E a proposito.. lesione permanente???? Ma che razza di generatore di prompt hai usato?? AHAHAHAHAH)
Alla prossimaaaaaa, e buona serata sorellona mia ♥

25/02/21, ore 13:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PFFFFFFFF MA IL PROMPT CHE TI È CAPITATO?????? "Lesione permanente" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma per quale motivo poi questi generatori di prompt sembrano dare sempre quelli più adatti? Questo era proprio perfetto per Peter AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto malissimooooo ahahahahahahahahahah!
Ma Terry che fa il cretino e lo prende in giro proprio quando il suo collega non gli può rispondere?? Ahahahahahahahahahahah beh dai, almeno è andato a trovarlo in ospedale, visto che erano anche insieme quando Peter è stato gonfiato di botte da quei Marines...
Una piccola drabble divertentissima, sorella, ma anche con qualcosa di fluff che mi ha fatto tanta tenerezza!
E poi il finale è epico, fantastico: Peter che pensa che piuttosto che tagliarsi i capelli preferirebbe perdere tutti i denti è ORO! Che ridere, veramente, è troppo IC in base a tutto ciò che hai sempre raccontato sui suoi capelli sempre perfetti con lui che se li tocca per assicurarsi che vadano bene!
Davvero, mi hai fatto morire e non vedo l'ora che arrivi lunedì per scoprire la prossima coppia di amici e il prossimo prompt ;)
Ti mando un abbraccio e grazie infinite per esserti buttata anche tu in quest'avventura insieme a noi, sono troppo felice *_____*
Alla prossima ♥

25/02/21, ore 12:44

Ciao carissima^^
Ma cos'avranno mai questi "Chicaghi" (plurale di Chicago") che scrivi solo di loro? Un'originaluccia, di tanto in tanto...? No...?
Scherzi a parte, questa drabble l'ho letta come un'originale, anche se so di essermi perso la metà dei riferimenti, nonostante il tuo spiegone.
Riesci sempre a descrivere delle bellissime amicizie, anche quando ci sono, come in questo caso, dei commenti indelicati. Perché sì, Terry ha un'uscita un po' infelice, ma è comunque al fianco di Peter, sicuramente pronto a intervenire se l'amico avesse bisogno.
Non conoscevo i retroscena dell'aggressione e li ho letti con grande interesse. Pensa un po': un mondo dove si poteva venire picchiati in quanto "capelloni". Sembra incredibile.
Adesso c'è gente tautata fino alle sclere, piena di piercing, vestita nei modi più improbabili... in confronto, i due che hai messo in foto, immagino i protagonisti, sembrano le persone più normali del mondo!
Una bellissima istantanea, complimenti come sempre. Alla prossima!