Little Italy 3 - Paralleli che si intersecano
di Jean Valjean

18/01/22, ore 21:02

Meraviglioso capitolo, stai riuscendo a creare l'ansia in attesa del prossimo capitolo. Grazie

16/01/22, ore 16:39

Grazie,grazie,grazie 🤗 , a questo punto sono molto ansiosa di leggere il proseguo della storia.

15/01/22, ore 13:14

Questo capitolo è bellissimo, è sempre un piacere viaggiare con te! Quando leggo quello che descrivi è come saltare dentro un quadro insieme a Mary Poppins, tutto diventa magicamente reale e tutte le volte mi viene un gran voglia di visitare quei luoghi! Non è solo la bravura nel descrivere ma soprattutto la bravura nel trasmettere, lo fai con così tanto sentimento ed entusiasmo che se ne viene contagiati! Grazie per queste tue meravigliose perle!

13/01/22, ore 15:22

Meraviglioso poter leggere anche la storia dal punto di vista di Marco , sono curiosa di sapere cosa ci sarà nell'ultimo pacco. Complimenti !!!!

02/01/22, ore 20:47

O mamma mia che appiccicume Antò! ma non te ne potevi restà a casa e scollate! Sappi che anche se hai ricevuto una rassicurazione con quel "sono tua" io non starei tanto tranquillo al posto tuo Marco è sempre lì tra di voi, nella sua mente! A proposito Marco che stai a fa sei in pausa riflessiva? Questa storia Jean mi prende e mi coinvolge troppo, parlo direttamente coi personaggi sembro mia nonna quando si vedeva le telenovela!😅😅😂😂Non ti preoccupare per i periodi di attesa ne vale la pena! Ancora tanti Auguri di buon anno e a presto!😘

10/12/21, ore 00:20

Ormai è una sfida senza esclusioni di colpi, Antonio sembra avvicinarsi sempre di più ad Aurora tanto che lei ha deciso di parlare di questa loro relazione alla figlia, ma a me sinceramente sembra che questa sua decisione sia più una mossa involontaria, istintiva, fatta per autoconvincersi che Antonio sia l'uomo giusto! Nonostante la forte chimica che c'è tra i due a me sembra sempre che Aurora si stia sforzando ad adattarsi a lui cercando inutilmente di soffocare i sentimenti per Marco che comunque è sempre lì in agguato, anche se da lontano! Poi c'è sempre Betta, giocatore inconsapevole, che ogni tanto segna punti in favore di Marco, grandeeee!!!! Comunque mio caro Marco ha ragione Antonella: "te devi da sbrigà!" Ciao a presto!

02/12/21, ore 01:11

Aurora deve smettere di dar retta alla sua parte razionale e rigorosa e ascoltare di più quella passionale ed emotiva! Deve fidarsi del suo cuore e di Marco!(Non perché sono di parte ovviamente😅!) Perché dovrebbe farlo? Perché Marco avrebbe voluto stare con lei sin dall'inizio ,perché nonostante tutto non l'ha mai dimenticata, perché i suoi sentimenti per lei non sono mai cambiati dopo tanti anni, nonostante si fosse fatto una famiglia e soprattutto perché, anche se fino a questo momento lui è rimasto con la moglie, non le ha mai mentito, non le ha mai fatto false promesse quindi se ora le ha detto che le cose stanno cambiando dovrebbe almeno dargli il beneficio del dubbio! E comunque un uomo d'oro come Antonio non merita una donna a metà, nessuno sarà mai come Marco parole sue! Non ha più ricevuto messaggi e telefonate ma quel pacco con quella famosa sciarpa vale ben più di mille parole! Daje Marco non mollà! Come ho già detto non sono di parte😁😅😅! Ciao alla prossima!

25/11/21, ore 19:19

Aurora dovrebbe ascoltare la vocina che segnala l'allarme rosso e dare magari un po' di fiducia a quello che le ha detto Marco! Certo posso capire che è molto difficile, soprattutto dopo quello che ha passato, e c'è da dire che Antonio è decisamente una meravigliosa tentazione (con il pezzo della poesia ti sei superata e in quel momento lo hai reso ancora più irresistibile) ma purtroppo i sentimenti non si possono chiudere in una scatola! Il capitolo è molto bello e la poesia una vera chicca! ciao alla prossima!

13/11/21, ore 15:07

Wow! Marco e Aurora sono troppo belli insieme, li unisce un'amore estremamente intenso, non possono fare a meno l'uno dell'altra ! Si devono separare di nuovo, è vero è la loro maledizione ma le maledizioni si possono spezzare Jean tienilo bene a mente😅 mi raccomando😁! Fino qui la storia è bellissima e coinvolgente l'entusiasmo che metti nello scriverla traspare da ogni parola! 😘

05/11/21, ore 12:27

Finalmente è arrivato il momento delle confessioni ,dei chiarimenti, ed è avvenuto nel modo migliore direi, in maniera totalmente pacifica e soprattutto comprendendosi a vicenda. Non poteva essere altrimenti dato che alla fine hanno vissuto più o meno le stesse situazioni ed era giusto comunque che questo matrimonio finisse senza incomprensioni e senza alcuna ostilità, perché anche se il loro non è stato un amore con la A maiuscola, sono comunque stati importanti e speciali l'uno per l'altra, hanno un figlio, sono stati una bella famiglia almeno per un po'!complimenti per il modo che hai sempre di descrivere momenti intensi e delicati come questo lasciando trasparire ogni emozione e sentimento dei personaggi! ciao a presto!

27/10/21, ore 19:39

Secondo me attendere il ritorno in America non è una saggia e sana decisione, è solo prolungare un agonia che dura già da anni per entrambi, è un peso enorme quello che si portano dentro! Io proprio non ce la farei per come sono fatta una volta presa una decisione affronterei subito la situazione, personalmente questo tipo di attese mi snervano e mi mettono l'ansia!😅Il dente che duole va tolto subito! Mamma mia che momento difficile, sono curiosa di quello che penserà Aurora della situazione penso che per lei sarà impossibile non accorgersi della tensione tra Marco e Megan durante questo pranzo domenicale! Ciao a presto!
(Recensione modificata il 27/10/2021 - 07:42 pm)

17/10/21, ore 20:02

Wow ben tornata! Marco e Megan sono ormai arrivati al punto di non ritorno, non so proprio come abbiano fatto sinora ad andare avanti con la loro vita matrimoniale quando entrambi avevano una relazione, per salvare il loro matrimonio hanno mentito l'uno all'altra e a loro stessi coinvolgendo anche le vite e la felicità di altre due persone. Questo viaggio effettivamente è stato provvidenziale quello che ne è uscito fuori ha fatto aprire loro gli occhi, ora non devono far altro che trovare il coraggio di chiarirsi! Con quegli spezzoni di ricordi di Megan mi avevi fatto quasi credere che non fosse andata oltre un certo limite con Josh e invece qui si vede che è andata oltre eccome! Mi Pareva strano alla fine la paglia vicino al fuoco si brucia! Anche Marco leggendo le conversazioni di Josh e sua moglie ha pensato ad un rapporto intimo ma non fisico, hai fregato pure lui!😂 Ovviamente come lui stesso afferma non può proprio permettersi di sentirsi tradito! Ora bisogna vedere anche come evolve la situazione sull'altra sponda, Aurora/Antonio, ora il bel siciliano dovrebbe togliersi dalle ..... ehm volevo dire dovrebbe trovarsi un altra bella siciliana!😅 Scusa Antonio mi piaci niente di personale ma Marco è Marco!😂 Curiosissima di leggere il prossimo capitolo ciao a presto!

15/10/21, ore 08:39

Buongiorno, auguri!!!! Grazie per questo nuovo capitolo della storia di Marco e Aurora.

22/09/21, ore 19:28

Questo sembra un capitolo piuttosto fondamentale credo che da qui in poi le cose cambieranno in maniera più netta! L'intenzione di Marco di sistemare le cose a prescindere da ciò che farà Aurora è la cosa più giusta da fare, il matrimonio tra lui e Megan non può continuare sarebbe sbagliato per entrambi, nessuno dei due sarebbe felice e a questo punto le cose potrebbero solo peggiorare! Tra l' altro abbiamo avuto uno scorcio di come sia iniziata la strana relazione di Megan con Josh, relazione che penso, non so se mi sbaglio sia platonica, ma le sensazioni che prova lei appena lo rivede per me parlano chiaro probabilmente lei ha sempre cercato di soffocarle per via del suo matrimonio ma senza riuscire a rinunciare totalmente a lui! Questa è la mia impressione, e ora anche lei sembra aver preso una decisione definitiva l'episodio dell' incidente di Aurora le ha dato la giusta scossa per decidere del suo futuro! Ora non ci resta che aspettare per vedere come si metteranno le cose! Ciao a presto!

22/09/21, ore 10:06

Aurora è sempre più confusa a me sembra che in lei ci sia una lotta interiore tra ragione e sentimento! Comunque il gesto di Marco dovrebbe farla riflettere parecchio, anche se istintivo un gesto del genere con quei rischi lo si fa solo per qualcuno di molto molto importante! Infatti la cisa non sfugge a Megan che prova ad affrontare il discorso col marito ma mentre Marco sembra prendere coraggio lei fa marcia indietro quanto ancora potranno andare avanti cosi?