Feels so fucked up to be in love
di Soul Mancini

28/02/21, ore 20:59

WOOOOOOAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH *______________________*
Soul, scusa un attimo... ma com'è possibile che tu abbia veramente deciso di scrivere UNA STORIA DI DUE CAPITOLI SU CODE LYOKO???????
MA ADORO, ORA HO VOGLIA DI FARE UN ALTRO REWATCH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
No vabbè io non ho parole... ma adorissimo proprio questo capitolo dedicato a Odd e Aelita, ODDIO MA LI SHIPPO TROPPOOOOOOOO!!!!
Sono stati bellissimi e tenerissimi e due PIAAAAGHE, specialmente Odd!
Cioè, veramente questo qui si è messo più problemi ANCHE di Aelita?
Ma non ci posso credere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque, comunque... ma te l'ho detto, vero, che Jeremy non l'ho proprio mai potuto reggere? Giuro che non lo sopporto, veramente, mi urta il sistema nervoso e mi fa girare le scatole!
Lui è sempre stato una piaga, ha sempre rinunciato - anche in veste canon - a vivere normalmente anche quando non c'erano minacce di Xana in giro! Ed è veramente una cosa terribile, perché insomma... è pur sempre un ragazzino che per lo più se ne stava appiccicato al computer senza mai fare altro, a parte studiare.
E tu qui hai fatto capire a tutti noi che Aelita sì, gli vuole un mondo di bene e hanno un rapporto veramente speciale, ma lei non può perdere i migliori anni della sua giovinezza dietro a un nerd che ha scelto di esserlo e che non si rende conto di star sprecando tempo e occasioni preziose.
Comunque, qui siamo comunque in un AU in cui non ci sono battaglie contro Xana da combattere, quindi è anche più plausibile che Aelita abbia ancora più voglia di vivere come tutti quanti.
Ed è più plausibile anche il fatto che Jeremy abbia bisogno dell'aiuto di qualcuno per uscire da questa sorta di alienazione in cui sta vivendo!
E Odd, ohhh Odd *____________________*
Che disastrato pandoro dolcissimo che è! Che bello che lo hai reso IC anche in questa diversa realtà, ed è magnifico che li hai descritti più grandi e "maturi" per rendere credibile il fatto che Odd e Aelita siano finiti a letto insieme in preda all'ubriachezza.
La cosa che mi ha fatto più ridere in assoluto sono state le reazioni di Ulrich e Yumi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma a proposito di loro... EHI EHI EHI, ALLORA! IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' SU LORO DUE, VEROOOOOOOOO??????????
VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????
No, perché io li shippo troppo e il fatto che non siano mai effettivamente diventati una coppia nel canon - nemmeno nella serie tv ç_____ç - mi getta nello sconforto più totale!
Quindi tu devi dare loro una nuova speranza, una nuova vita! INSOMMA!!!!!!!!!!!
Ho decisamente bisogno di sapere che in un modo o nell'altro - anche se piagando dalla prima all'ultima parola XD - finiranno insieme!! XD
Ma tornando a Odd e Aelita... voglio andare anche io alla serata anni Ottanta con loro, anche se non potrei assolutamente ubriacarmi come hanno fatto loro due AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che bello, devono essersi divertiti un mondo a quella serata *____* e poi erano insieme, quindi questo è quello che conta in realtà!
E comunque Jeremy che voleva?! Ma insomma, poteva per caso pretendere che Aelita rimanesse appresso a lui per sempre, rintanata in una camera a smanettare al pc o comunque a guardare lui smanettare?
Ma dai, ma andiamo!
Aelita vai, divertiti e viviti la tua vita con Odd che è veramente un super pandoro ed è adatto per sempre per teeeeeeeee *______*
Poi un'altra cosa che adoro sono i titoli: quello della raccolta - da chi potevi attingere se non dai NBT? AHAHAHAHAHAHAH XD - e quello del capitolo che è STUPENDO ed è stupendissimo *______*
Insomma, hai fatto un grandissimo lavoro in generale e non vedo seriamente l'ora di scoprire come sarà il prossimo capitolo, quindi SCRIVILO E PUBBLICALO AL PIU' PRESTO, EH???? CAPITO????
Sono troppo felice e ti faccio un sacco di complimenti, sei veramente stata grandiosa e il modo in cui hai caratterizzato e gestito i personaggi è stato divino :3
Alla prossimaaaaaa ♥

26/02/21, ore 10:09

Buongiorno sorellina! Eccomi qua!
Allora, premetto che non conosco Code Lyoko. Mi sono letta la trama su Wikipedia prima di leggere, ma ho affrontato comunque la tua storia come un'originale. Devo dire che, nonostante non conosca i personaggi, me li hai fatti subito apprezzare e amare moltissimo. Aelita è una ragazza, a prima vista, molto sensibile, che ha a cuore la salute dei suoi amici, Jeremy in primis. Ma è anche una ragazza che ha bisogno di conoscere, curiosa, e ha anche bisogno di scoprire l'amore. Quell'amore che vorrebbe da Jeremy ma che lui, troppo impegnato con la scuola o forse troppo timido per farsi avanti, non riesce a darle.
E quando lei e Odd si trovano insieme a questo party anni '80 (AHHHHHHHHHH volevo esserci anch'io!!!), complice l'alcol, i due scoprono di essere innamorati. E forse l'alcol è soltanto una scusa: magari prima o poi lo avrebbero scoperto lo stesso di essere attratti l'uno dall'altra. E nonostante Odd si proclami uno stronzo, uno poco affidabile, ad Aelita tutto questo non importa: lei è curiosa, forte, e vuole provarci lo stesso, insieme.
Ecco, io mi sono sciolta nel fluff nella scena del bacio e in quella finale ahhhhhhhhhhhhhhhhh quanta dolcezza, ma quanta!
Ecco, vedi? Hai avuto la capacità di emozionarmi senza che sapessi nulla di questi personaggi, e questo è un pregio non da poco!
E ora rimango in attesa del prossimo capitolo!
Baci!