Dreaming
di Shannara_810

03/02/14, ore 13:42

«"No Gina, quello è il mio vestito!" "Ma l'ho trovato prima io!" “È mio!" "No, mio!"», non dirmi che a parlare è veramente Draco? Incredibile, sarebbe proprio da vedere dal vivo! Draco ed Hermione si sono sposati molto giovani, sicuramente alla fine della scuola. Scommetto che la piccola Shiri finirà a Serpeverde, esattamente come il padre. Tess

04/07/09, ore 16:07

Una parola: bellissima! Leggendola mi è uscito un sorriso spontaneo sulle labbra, davvero molto bella. L'aggiungo subito ai miei preferiti. =D

03/05/06, ore 22:35

bellissima..credo mi sia venuto il diabete x quanto è dolce. Sono troppo carini e soprattutto complimeti a te e x il tuo odo d scrivere veramente eccezzzzzionale!!

29/05/05, ore 22:27

che dolce questa ff >////////<.... Sembra quasi un....sogno *____________* me la immagino già questa famiglioletta felice felice felice... ^_____________________________^

eva_elamela
25/05/05, ore 21:12

Posso dirti una cosa??? è...CARINISSIMA!!!sul serio mi è piaciuta un sacco!!!la parte con la bambina ha reso Draco fantastico..!già che ci sono aggiungo che ho iniziato a leggere la tua long fic e...il pre-commento è--->*___*!!sono al 5°chap...appena ti raggiungo ti lascio una super rec!!!ma perchè questa one ha solo una rec??la gente non apprezza le bella cose!!! un bacione eva.

Kikka_Sama
17/05/05, ore 18:08

Questa, tra le tremila che hai postato tra ieri e oggi è decisamente la migliore. è bella, molto. Forse perché è Hermione a parlare e non Draco, che ce lo vedo di meno nella fase "sono tutto burro e coccole". I miei più sinceri complimenti!! Kikka