Alcol
di rocchi68

15/03/21, ore 12:15

Spiace per il padre che ha sbagliato in passato
Spiace per Dawn per il dolore che ha patito
Ma non spiace per Sarah...lei deve soffrire

Ok ho cominciato come uno degli idioti che conosco su FB
Passiamo al sodo: non credo che esista la possibilità di una visita, se poi devi rimanere incarcerato a vita, ma è l'unica concessione poco sensata dell'intera serie e, quindi, mi sta bene
Non mi spiace per Sarah, anche perchè mi riaffido alle frasi del suo vecchio: ha tradito la famiglia (sembra un mafioso) e ne pagherà le conseguenze.
In soldoni chi semina vento, raccoglie tempesta

Non sono il tipo che si carica o che spara scintille nel leggere matrimonio e cose simili, ma se dovessi ripartire dal capitolo 1 e fino a questo, direi che è stata una crescita lenta e costante.
Quindi merita un lieto fine di questo genere.
Se fossi passato dal: bene Scott la ospita, si fidanzano in tre giorni e poi via di abito bianco in pochissimi mesi, ti avrei stroncato.
Ma qui si passano varie difficoltà e sei stato molto paziente.

E ora vado a leggere il resto, anche perchè la serie mi sembra completa e io sono il solito bradipo ritardatario dei primi giorni :)

06/03/21, ore 10:03

Inizio tranquillo: si parla della giornata lavorativa di Scott, della totale normalità da barman, di giorni liberi e poi….
Auto della polizia.
Ho provato un po’ di “”timore”” leggendo i vari scenari delle eventuali morti di Dawn che Scott stava pensando in quel momento (Dio fa che abbia scritto l’ultima frase con la grammatica giusta).

L’altra volta Sarah è piombata nell’appartamento dei due protagonisti e adesso il padre…nel prossimo capitolo le faranno visita i nonni XD
Il dialogo tra figlia e padre mi è piaciuto, quest’ultimo è davvero pentito. Anche se…devo dire una cosa sul personaggio di Sarah: ok che è stata una vigliacca e se ne è andata quando la sua famiglia aveva più bisogno di lei, ma quando il padre di Dawn dice che non la considera più sua figlia mi ha fatto lo stesso provare pena per lei. Chissà se ci sarà il modo per guadagnare perdono…oppure sono io troppo sensibile.
Infine…m-matrimonio??? Subito??? Oh non sono pronta psicologicamente…posso occuparmi dei fiori?? E il vestito l’ha comprato?? La sala, le tovaglie, i fuochi d'artificio, una nave da crociera, mille fenicotteri, i testimoni/damigelle li avete??!! Se vi serve una violinista sono disponibile!

Capitolo breve rispetto al solito ma come sempre BEN scritto, non ho notato errori! Ecco la mia “prestigiosa” bandierina verde positiva, ciaoooooo 👑
P.S.: l’altro giorno mia madre ha urlato di aver comprato il succo alla pesca, il mio primo pensiero è stata questa fanfiction XD