Risate e silenzi
di RainbowSparrow

28/02/21, ore 23:21

Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Che bello una KakaIruka per Valentines Week 2021.

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Partiamo con una bella KakashixIruka caspita O:o evviva non sono l'unica a scrivere di loro esiste altre forme di vita amanti di Kakashi?
C'è meglio di un Uzumaki chiacchierone e casinista possa essere "Il Cupido" di molte persone e guarda proprio che cerca di aiutare un altra persona in amore quanto è lui il primo ad arrivare in ritardo? E per il resto è davvero ben strutturata, un incontro scontro molto movimentato chissà se ci sarà un seguito con altre coppie? Bella complimenti.

Molto bella spero solo che tornerai a scrivere e ancora complimenti sei un vulcano di idee :) Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non abbandoni noi siamo qui ad aspettarti con calma ;)

Spero che tornerai con il possibile continuo di questa OK.

Su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.