Cascasse il mondo, impara a volare
di piccolo_uragano_

12/03/21, ore 16:46

ciao bella,
rieccomi tipo in ritard, ben 12 giorni🙈
mi dispiace mi ero completamente dimenticata.
Sono qui per dirti che come al solito il capitolo è bellissimo, ma che te lo dico a fare to migliori sempre di più. Sirius e Martha sono ancora quelli su una volta e non passeranno mai di moda.
con la speranza di rivederci il mese prossimo.
la tua fan più accanita
S. M.

02/03/21, ore 09:09

Ovviamente mi ero scordata che ieri fosse lunedì (e dire che aspettavo la tua storia con ansia), perché ho perso il conto dei giorni (già il primo giorno della settimana, potrebbe essere un record).
Sì, ci sei mancata. Uh, che bello è tornato il clan Black. Ah, quanto adoro Sirius e Martha.
Con questo lessico da bambina di tipo cinque anni ti do il tuo bentornato (che bello, che bello, che bello sei tornata!) e ti dico che ovviamente mi è piaciuto il tuo primo capitolo di questa storia (cioè come potrei non averlo fatto?) e che l'unica cosa che mi dispiace è che sia un po' corto e che io non ci possa sproloquiare sopra ed intontirti di chiacchiere. Ma pazienza, recupererò la volta prossima. Comunque, tanto per la cronaca, credo sia illegale dire "il prossimo capitolo è una bomba" dopo averci detto che ci farai aspettare un mese. Non è proprio giusto.
Comunque per fare un minimo di commento alla storia e produrre una recensione quantomeno pertinente, almeno un minimo, sono adorabili Sirius e Martha che si stuzzicano di prima mattina e che fanno compagnia a modo loro a Remus durante la Luna Piena. Sì, commovente, ma poiché quei due non sono tipi che si commuovono per una cosa del genere meglio che Sirius si vada a togliere l'odore canino e che facciano colazione insieme: sono e saranno sempre degli adolescenti, Anya ha perfettamente ragione. E sono sempre così loro, nonostante i 150 capitoli e passa... Ma forse proprio per questo sono sempre meravigliosi.
Tra l'altro, canzone azzeccatissima (come sai mi fa sempre piacere notarle, sono contenta che siano tornate anche loro). E battute sempre meravigliose (davvero, serve che te lo dica?)
Mi hai fatto sproloquiare davvero molto poco, uffi, volevo impegnarmi di più. Spero davvero di recuperare il mese prossimo con il capitolo bomba (no, non hai addosso alcuna aspettativa ora, davvero).
Sono però anche molto contenta che sei tornata, è bello ritrovarti! E come al solito sei stata bravissima, anche in questa introduzione.
Quindi tantissimi complimenti.
A presto,
Felpie

01/03/21, ore 10:18

Buongiorno e salve, forse mi dovrei presentare,non mi conosci perché non ho mai commentato un po' per paura, perché mi sembra di scrivere ad un'autrice di importanti libri, un po' perché mi dimentico lo ammetto; ma oggi volevo ringraziarti per tutte le volte che le tue storie mi hanno tenuto compagnia, e per tutti i lunedì che sono diventati più belli grazie ai Black. Ora aspetterò con impazienza ogni inizio mese, grazie ancora, buona settimana,
Lily

01/03/21, ore 09:46

Ti aspettavo, sai??

Come ai vecchi tempi, sei riuscita a farmi sorridere col cuore in una giornata iniziata maluccio =) Grazie Piccolo Uragano!

Ma che belli i nostri Sirius e Martha!! Passano gli anni anche per loro, ma dentro saranno sempre adolescenti, innamorati e dolcissimi =)

Sirius e Martha sono esattamente come spero di diventare anche io un giorno =) Talmente affiatati da capirsi al volo, talmente in sintonia che basta uno sguardo per intendersi! Li ho adorati!

E ho adorato te =) Puntuale come un orologio, sei arrivata a far sorridere la mia giornata!

Come Sempre: Grazie!

Un abbraccio