L'XYZ del Bebè
di Little Firestar84

08/03/21, ore 18:07

Una OS molto carina e dolce, ti sei ispirata tra l'altro ad una bellissima storia, sempre molto toccante com'è nello stile di Hojo. Nonostante Ryo ragionasse con logica e non volesse tenerlo con loro, alla fine, quando l'hanno perso ha vinto il cuore ed era già pronto a mettere in cantiere il primo pargoletto😂 sempre molto pratico lui 😂! Grazie per questa bella lettura. A presto !

07/03/21, ore 11:51

Ho giusto staccato un attimo dallo studio per rilassarmi un pò e come faccio spesso ho dato una scorsa al sito...trovandoci la tua storia, che mi ero appuntata di leggere.
E' meravigliosa: non solo per la tematica e per il genere (un misto di comico e sentimenti che davvero mi è piaciuto molto) ma per la delicatezza con cui lo fai. Scrivi davvero bene, credo di avertelo già detto; questa tua storia, come le altre, mi ha regalato davvero un momento di pace ed emozioni!
Grazie =)

Barbara =)

05/03/21, ore 00:37

Ciao Eli eccomi a lasciarti la mia rec!
Ma che carina questa storia, il bimbo in realtà non esiste, è solo il loro futuro che ha bussato alla porta, per far loro capire cosa potrebbero avere...e Ryo finalmente lo capisce e si lascia andare.
La tua omonima

03/03/21, ore 19:17

Molto carina come one, è stata scritta molto bene e questo rende la lettura molto più scorrevole, lasciandoti la possibilità di godere di un misto di emozioni. La prima è la tenerezza che ti fanno come famigliola felice, cosa che vedo strabene, sarebbero due genitori perfetti. Poi tristezza quando Ryo ha escogitato l'unica soluzione possibile, lasciare il bimbo ai servizi sociali; adrenalina quando si sono baciati e, infine, senso di vuoto quando Hide è sparito. Credo che l'abbiano provato anche loro, anche se è rimasto poco, a differenza di Shiori per esempio, credo che Hide sarà il loro futuro figlio (come il Dono dell'Angelo) e quindi loro si siano affezionati più del dovuto.
Il tutto contornato da una vivacità e allegria in stile City Hunter che, come dico sempre,ci sta a meraviglia, perchè City Hunter è questo.
Il finale molto dolce, tenero e romantico.
L'inizio del nuovo futuro insieme.

03/03/21, ore 17:49

Che dolcezza. Molto bello veramente. Per fortuna hide provvede ad indirizzare i due testardi. Credo che una creatura loro sarebbe amata come ogni altro figlio nella loro grande cerchia di amici. Sempre molto emozionante. Certo che Ryo passa dal niente al tutto in un lampo senza nemmeno pensarci troppo 😆. Però Kaori potrebbe approfittarne immediatamente

03/03/21, ore 16:32

Ciao cara Elisabetta!!!Ma che bella questa storia che ho letto ieri notte,incuriosita da questo bebe'di cui avevi scritto prima.......Che dire,veramente dolce in molti punti,a tratti anche divertente....Mi ha fatto tanta tenerezza kaori in lacrime...il suo desiderio di maternità è palese,ormai....Ma anche ryo non è indifferente alla cosa,anche se lo vuole far pensare a lei..e sappiamo già i motivi del suo comportamento. Ma insomma alla fine cede anche il nostro sweeper,di fronte a questa bella prospettiva di avere in futuro una famiglia con la sua amata kaori.....Non mi aspettavo questo epilogo...ma ho compreso bene poi quello che si voleva dimostrare....Sto bimbo....il loro futuro.Hanno avuto la possibilità di esplorarlo...e non è poco!!!Quindi la parte finale mi ha preso tantissimo!!Brava eli perché, come ti ho già detto,sai spaziare sempre nelle tue storie....da quelle.....a queste😁😁😁🥰...Piano piano arriverò a leggere un po di tutto..sono molto lenta...Un bacione a facci sognare ancora!!!!aAl più presto, mi raccomando!!!ciao,Fede

03/03/21, ore 11:24

Ciao, Elisabetta!
Carinissima, tenerissima, divertente!
Che bella idea!
Mi è piaciuto davvero tanto leggermela, loro due sono "loro due" in ogni sfumatura, il piccoletto e i suoi atteggiamenti sono assolutamente centrati, e poi, diciamolo... quanto è sexy Ryo, quando ha a che fare con i bambini? (Alla faccia che non gli piacciono!)
Bella anche la scena al Cat's Eye (soprattutto quella con Saeko) e gli amici che dopo non ricordano nulla.
Ti segnalo solo qualche ripetizione e forse un paio di tempi verbali non azzeccatissimi, e un errore ripetuto due volte: leggero si scrive senza i. ;)
Scusa la pedanteria, probabilmente sono sviste dovute a un po' di fretta, perché in generale scrivi bene! :)
Per il resto ribadisco: davvero bellina bellina! =D
Marina Briz

02/03/21, ore 21:11

Dolcissima e a tratti inquietante🤣🤣🤣quindi è stata una visione del futuro o il futuro figlio hide è venuto a farli smuovere?ho penato con kaori per non voler abbandonare quel bambino che forse sotto sotto sentiva cmq suo così come ryo aveva visioni di un possibile futuro tutti e tre insieme e lo struggimento quando lei soffre ritrovando il bavaglino nella borsetta lì è stata molto triste poi ryo ha deciso che QUEL bambino lo voleva e questo lo ha spinto finalmente a compiere il grande passo...come sempre capolavoro come tutto quello che sforni anche queste piccole cosucce senza pretese 🥰😘

02/03/21, ore 17:55

Bellissimaaaa Eliiiiii mi sono emozionata un bottoooo!!🥰🥺
Boia deh!
Stupenda per davvero accidenti, sono veramente una famiglia stupenda quando il testone di Ryo si decide finalmente ad amare Kaori!!!
Sei entrata perfettamente nei pensieri di lui, ci hai fatto vivere i suoi turbamenti, brava brava brava come sempre!
Non sei stata nominata Regina per niente 🥰.
Alla prossima bellissima storia 😘😘😘.
Klau.

02/03/21, ore 16:14

Bellissima questa ff, mi ha veramente colpita ed emozionata. Ryo ha sempre represso i suoi sentimenti nei confronti di Kaori per paura, così come ha sempre avuto un certo desiderio di paternità. Ma con chi se non con Kaori potrebbe mai avere dei figli il nostro Ryo?! 😍👏🏻
Bello bello bello!
Grazie, alla prossima storia! 👋

02/03/21, ore 15:11

Ah che bellissima OS! Meravigliosa, d'altronde la storia da cui hai tratto ispirazione è così dolce...e il protagonista è simile a Ryo, un cicisbeo che non si accorge che la donna della sua vita è accanto a lui da sempre! Anna è sicuramente la loro figlia del futuro, come in questo caso lo è stato Hide per Ryo e Kaori! La storia è stata sia simpatica che tenera, e col finale giusto...quei piccoli angeli arriveranno, è sicuro! A presto :*

02/03/21, ore 11:14

Che dolce shottina Eli!
Bellissimo questo tema... Del resto, una volta provato un certo tipo di calore, come poter tornare indietro? Non ci riesce con kaori figuriamoci immaginando la presenza di un figlio..
Come al solito servono scossoni per aprire la mente al nostro sweeper ma alla fine, la prospettiva di avere una famiglia con la donna che ama, vince su tutto... Anni e anni di tribolazioni finalmente sono finite e Ryo capisce di poter essere davvero felice con Kaori.
Ah quanto è bello sognare! Grazie mille per questa piacevolissima sorpresa!