La nebbia nel cuore
di artemide88

18/04/10, ore 19:24

Bello!! Ma voglio far fuori i drudi scassa pa*le i licantropi e Charlie perché nn gli permettono di stare insieme!!!!!!!!!!!!! ;D Posta presto! ;D

18/04/10, ore 15:41

Wow! Che bello hai aggiornato!!!!!
E io sono in ritardo cn la recensione, lo so! Può servire a mia discolpa dire che ho dormito per 13 ore di fila? Lo so, sembra strano, ma è così: alla fine sono crollata anche io!
Il capitolo mi piace un sacco, è venuto proprio bene ... mi è parso di vederlo
Edward che in preda a una rabbia cieca distrugge tutto ciò che gli capita a tiro, bello e potente ... sbav ...
ok ok la smetto di fare la pervertita!
mike ... poverino, va sempre in bianco con Bella, un pò mi spiace ... non è vero! sono perfida? nahhhhhhhhhhhhhhhh!
W il super vampiro! W SuperEdward!
Cmq in questa storia anche Charlie mi fa incavolare un po'! Meglio Mike che Edward? Ma anche no, direi! Sei impazzito Charlie? Posso capire prendere le parti di Jake, ma di Mike! Insomma è ... Mike!
Come al solito ho scritto uno sproloquio senza senso ... sorry!
Ci sentiamo presto, kiss.

12/04/10, ore 20:37

Senti: ti ringrazio per le belle recensioni che hai lasciato alla mia storia ma se avessi saputo che tu, a tua volta, avevi scritto qualcosa che per me è la quintessenza dell'interesse, ti avrei fatto i complimenti per prima...
Devi sapere che sono una patita, sfegatata, accanita fan di: medioevo, Avalon, Irlanda-Scozia-Inghilterra in tutte le salse. Se poi ci metti dentro Twilight hai completamente centrato il bersglio. Capisci da sola che una ff del genere non me la posso perdere! Ho letto all'inizio che avevi intenzione di gettare la spugna, ma siccome sto recensendo all'ultimo capitolo deduco che questo malsano proposito non alberghi più nella tua testa. Brava! Ok, complimenti e ciao. La smetto qui perché come puoi vedere le mani non mi si staccano facilmente dalla tastiera.

02/04/10, ore 16:09

pezzo di m.???? eheh...mi ha fatto ridere!
beh, è bellissimo leggere finalmente un altro capitolo! un bel capitolone lungo poi!^^
guarda il pezzo di mike...mmm...che schifo! schifo schifo schifo!!! se si avvicina ancora non so che gli faccio! no, davvero, è stato tremendo leggere e immaginare l'intero pezzo...ecco, se il tempo dipendesse dal mio umore lo fulminerei! speriamo nn faccia danni, mi affido all'autrice per questo...okay?!:P
in effetti, dai, mike seducente è inquietante, eh!
comunque che bello tutto (o quasi) il capitolo col pov del mio eddino! anche perché è carino vederlo così dolce e terribilmente protettivo...sai cosa mi piace anche? quando entrano in ballo i suoi fratelli, è divertente vedere cosa pensano della sua storia con bella!
spero prima o poi ti torni l'ispirazione, alla prossima allora! Un bacione cara e Buona Pasqua!

31/03/10, ore 13:06

dai....ma io mi ero immaginata un Mike sbruffone ma non fino a questo punto!! però sono rimasta piacevolmente sorpresa! mi è piaciuto questo capitolo, adesso sono curiosa di vedere che succede!!! scrivi pure con calma, meglio un bel capitolo scritto con calma che uno brutto scritto di fretta, no? ti comunico ufficialmente che oggi è l'ultimo giorno che hai per aggiornare l'altra ff prima che io parta! e questa è una minaccia...ah ah ah, scherzo!

30/03/10, ore 18:08

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico! COme te! Vai così!!!!!!!!!!!!! Se puoi posta presto! ;D

30/03/10, ore 17:50

Ke bello! Ke bello!(In giro per la stanza a saltellare come Alice il giorno prima dello shopping!)
Forza Eddy! (Tipo tifosa sugli spalti ad una partita!)
Ma come sono felice che tu abbia aggiornato questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuppie!
Ed ecco a vuoi Edward in versione eroe che salva le donzelle in pericolo!!!!!!!
Ok, mi calmo!
Sono un po' su di giri, scusa!
Il capitolo mi è piaciuto molto tranne ke x Mike!
Lo odio, lo odio, lo odio!
Credo di averlo sempre odiato persino quando in NM voleva separare Bella da Jake, ed è tutto un dire!
Ma qui ... direi che lo avrei scuoiato vivo volentieri!
Non darò fuoco al pc (non l'ho fatto leggendo la fine di Eclipse!)e nemmeno a te, per due motivi: mi mancheresti un pochetto (ma non troppo! Ihihihihiih! Scherzo!) e soprattutto mi hai fatto arrivare Edward al momento giusto (anche se è merito dei poteri di Bella) ... tipo superman! Arriva, la salva, la bacia! Yuppie!
Non preoccuparti dei tempi ... io ti aspetto sempre e comunque, lo sai arrivo fino ad aspettare anche 12 mesi! Mi basta del nutrimento con l'altra ff e sopravvivo! Ihihihihih! Ti lascio che sto sclerando xkè finalmente h scritto il nuovo cap! A prestooooooooooooooooooooo!

mike no, ti prego, mike no!!! mamma mia...questa cosa mi piace sempre meno!!! certo povera bella, essere costretta a un rituale simile...mah! jacob comunque è dolce, per lo meno le sta vicino e così si è distratta un po'...peccato solo che eddy non sia stato molto presente (praticamnete per nulla^^) in questo capitolo! anche se la fine è stata dolce, quindi lo perdono volentieri!!:P scusa per il ritardo comunque, è un periodo un po' così! intanto al prossimo capitolo, un baciottolo!

mica avevo visto che avevi aggiornato!!! evviva la mia pazzia!!! ah ah ah ah sto ancora ridendo per il giovane druido e le sue doti sessuali...per non parlare delle pizie...grandissima!!! forza e coraggio, voglio sapere come continua!!!

CIAO!!!!!! Non ci sentiamo da tanto (a parte la mail col cap)!!!!! lo so è colpa mia, almeno apparentemente!!! la colpa è del mo pc che ormai inizia ad essere vecchiotto, ha 6 anni! ma mi chiedo se gli anni dei cani vanno moltiplicati per 7, quelli dei pc vanni calcolati in binario? ok nn sn moooooolto lucida (e quando mai!!!!!), ma hai visto che ore sono? Passiamo al capitolo che è meglio!
mi è piacito molto, anche se Edward si è visto un po' poco (assurda cacofonia, ma a quest'ora non so come rimediare!), non mi diventerai team Jacob, vero?(*_* sguardo assassino!) scherzo!!!! così come spero che stesse scherzando anche Charlie: cioè Mike? Ma nel passaggio da capo della polizia a capo druido si deve essere giocato qualche neurone di troppo! Oddio, Mike, no! ok la smetto!!!!!
solo un'ultima cosa: sei un mito! riesci enormemente bene in entrambi i tipi delle tue due ff! GRANDE!!! ok credo di dover dormire, sperando di riuscre a venire in chat almeno domani sera(o forse dovrei dire stasera, vista l'ora)! pc permettendo: la rivolta degli elettrodomestici, parte 1! basta basta, stavolta scompaio davvero e vado a nanna!!!! a presto, un bacione!

03/12/09, ore 19:59

tesoro...ç_ç ma davvero hai aggiunto il POV di eddy solo perchè a me piace tanto???? sniff...grazie!!!!! sono così contenta...e poi è vero che mi piace tanto! è il mio preferito!!!!^^
bel capitolone lungo (cosa molta apprezzata!), anche se mi hai un po' spaventata con quel "adesso arrivano i guai"! come se già ora e ne fossero pochi!:D
all'inizio eddy mi ha fatto una tenerezza quando pensa d essere un mostro...poverino sembra vivere così male la sua natura! e sai che mi spaventa davvero il rito del copleanno di bella? manca davvero così poco???
domanda: ma il padre di bella quindi l'ha cresciuta solo perchè gli conveniva? perchè se è proprio così...povera ragazza, vivere così deve essere un bello stress!!!! per fortuna almeno la fine è stata dolcissima, fossero tutte così!^^ che dirti, io spero che continuerai presto! e continuala, almeno per noi!!! un bacione!

02/12/09, ore 23:26

credo che non ti libererai più di me... ho letto questa storia in una serata sola e ne sono affascinata...tu sei abituata ai miei sproloqui, ma in questo caso non so come esprimerti il mio apprezzamento se non con WOW!!Alla prossima!

02/12/09, ore 20:39

evviva hai continuato! bel capitolo...e c'è James!!! molto bene, sono curiosa di sapere come continuerà!

01/11/09, ore 18:07

caraaa!!!! oddio ma come ho fatto a perdermi due capitoli??? ma quando hai aggiornato??? che bradipismo acuto...beh che dire, ti perdono il ritardo a causa del mio!!!;P scherzo, mi dispiace solo che passerà un po' prima del prossimo...ma veniamo a noi! bei capitoli, a me il tuo eddy piace tanto, è che è dolce e i suoi pensieri mi fanno tenerezza! infatti credo che il pov di edward sia quello che mi piace di più...bella poi la loro storia, tutta la parte in corsivo, davvero romantica! ora voglio proprio leggere il seguito, al prossimo aggiornamento, un bacio!

30/10/09, ore 21:20

bello, questa è stata la tua prima ff che ho letto quindi ci sono legata sentimentalmente...che sdolcinata che sono!!! mi raccomando, non perderti più!