La nebbia nel cuore
di artemide88

12/10/09, ore 18:22

finalmente un aggiornamento di questa bella ff!!! dai, so che l'ispirazione arriverà presto!!!diciamo che se continui così potrebbe anche balenarmi l'idea di pubblicare qualcuna delle mie!!!

30/09/09, ore 16:51

scusa il ritardo e la velocità di questo commento...università...che vuoi farci??!!!^^ ma veniamo a noi! eheh, ma come mi è piaciuto questo capitolo! i pensieri di eddy soprattutto, è così puccioso!!!!! e se bella accetterà, mmm, io dico di sì, dai, bene l'indifferenza ma come fa a dir no a edward cullen????XD Alla prossima! bacio!

23/09/09, ore 15:43

come sempre bel capitolo...anche se sai che aspetto con ansia che tu posti la nuova ff!!!

21/09/09, ore 18:00

commento di frettissima che ho un esame a breve, bel capitolo come sempre e tranquilla, se ho domande sappi che non mi farò scrupoli a porgertele (bwahahaha..!!! *me malefica*XD), i pensieri di jake mi sono piaciuti anche se forse sono di parte, non ho ma avuto nulla contro di lui, mi sa che sono una delle poche!!!^^ capitoletto un po' di passaggio vero, ma così mi fa venire voglia di leggere il prossimo! quindi ci sentiamooo!!!!!!

18/09/09, ore 08:50

questo capitolo non me lo aspettavo...sai cosa penso di Jacob nel libro, ma qui sei riuscita a rendermelo simpatico! un bel capitolo, anche se di passaggio, ma ci vogliono anche loro no? ;) a stasera!

18/09/09, ore 08:44

con moolta lentezza sono arrivata anche io...veramente bello!!! mi piace la reazione di Bella alla vista di Edward, direi molto verosimile: come si fa a resistere ad Edward Cullen??? e x la tua gioia ora commento anche l'altro capitolo!

16/09/09, ore 16:22

e con la mia "bradipia" galoppante (ma stavolta non è colpa mia! è l'università!;P) eccomi comunque qui! beh che dire, bella già rimasta affascinata dal nostro eddy (e capisco...), non è mica poco, anzi!!! il vampiro che combatteva con l'orso era emmett credo, vero?! perché l'hai descritto in un modo molto tenero e mi è piaciuto molto!!!! non so perché mi ha colpito...^^" ho alcuni dubbi in realtà su alcune cose ma prima di chiedertelo voglio aspettare perchè mi sa che lo scoprirò nei prossimi capitoli..ma vedremo! ovviamente continua (giusto per ricordartelo!;)) in bocca al lupo x l'esame!!!

14/09/09, ore 10:26

ma ciao!:D si sono una nuova adpta!ahahahha....cmq il chappy è bellissimo!...porca miseria sono curiosissima di quando avverrà un incontro di Bella con Ed, voglio proprio sapere ke succede e le loro reazioni... a presto... bacioni

11/09/09, ore 14:20

e con la velocità di un bradipo arrivo pure io...beh io nn so dv abiti ma posso sempre farmelo dire e venire a minacciarti col fucile se interrompi la ff, se ti fa piacere (!!!XD)...anche se, se devo essere sincera, io sono molto più elegante!!!!!!!!:P no, dai, scherzi a parte, bel capitolo...io e le tue innumerevoli personalità andiamo d'accordo a quanto pare, non sai come mi sono divertita in quel dialogo!;D accidenti, che vocina...ehm...tranquilla! un bel caratterino!!!^^ adesso però che si sono incontrati "faccia faccia" sono ancora più curiosa, quindi come sempre, continua presto!!!

11/09/09, ore 11:02

ancora una volta complimenti, mi è piaciuto questo scambio fra Edward e Bella...sembra non presagire nulla di buono per la loro storia...ma vedremo come si evolve!!! e visto che volevi un saluto: ciaooo!!! scherzi a parte, lo sai che sono sempre qui per sostenerti, quindi, mi raccomando, continua a postare, altrimenti ti vengo a prendere sotto casa!!!

10/09/09, ore 10:03

ciao ho appena scovato la tua ff! è davvero bellissima, mi piace un sacco! spero che aggiorni presto! baci

09/09/09, ore 00:47

tesoro non ho assolutamente tempo, mi sono ritagliata due minuti per commentare e guarda te a che ora!!!:) ...solo due cose! la prima è che è meglio che neanche t azzardi a finirla qui, fallo per te che hai perso tempo nel scriverlo, per chi ti segue, x chi vuoi ma continua! la seconda è che finalmente sono arrivatiiiiiii i vampiriiiiiii!!!!!! benissimo! quindi presto vedremo eddino??? ora scappo via, scusa ma proprio non so come fare, alla prossima!

08/09/09, ore 09:00

arrivano i vampiri!!! mi è piaciuto come hai sistemato questo capitolo, hai dato più spiegazioni...complimenti come sempre! e non pensare nemmeno a smettere di pubblicare: sai che qui c'è una lettrice accanita che non si perderebbe un capitolo per nulla al mondo!

29/08/09, ore 14:20

ooohhh...è arrivata finalmente!! bene, anzi benone!!! qndi presto dovrebbe incontrare eddy...m chiedo cm avverrà l'incontro! qsti sogni m incuriosiscono davvero, sn...particolari direi! e a bella la stanno prpr facendo ammattire!!! beh che altro dirti, passa buone vacanze! per lo studio t capisco, io ho gli esami d settembre alle porte e nn ho nemm avuto dll vere vacanze...qndi...divertiti! A qndo torni!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetterò cn ansia!

29/08/09, ore 13:53

eccomi, in ritardo e di fretta, ma cercherò di commentare in modo serio...tutte le battute di Emmett e Rosalie non me le ricordavo!!! ah ah, se c'è una cosa che adoro di Emmett è proprio questa..si dovrebbe scrivere una ff solo per lui...questo capitolo mi è piaciuto molto (anche se tu sai quale è il mio preferito) e lo hai scritto davvero bene!