Di più
di Dylanation

09/12/21, ore 05:59

Non ho parole… non so davvero cosa dire, sono completamente spaesata, immersa ancora nel racconto… Posso dire che sia il ses*o più realistico che abbia mai letto? In tutte le storie che mi sono letta questi momenti (?) venivano troppo articolati e facevano perdere un po’ la realtà, se così vogliamo dire, ma questa… questa è su un altro livello, è vera, più naturale ed è assurdamente eccitante se mi posso permettere. Spero si sia capito ciò che volevo intendere. Scrivi benissimo, sono contenta di averti trovat*.
(Recensione modificata il 09/12/2021 - 06:05 am)

11/05/21, ore 21:22

oh mio dio im deceased. è stupenda questa os, grazie mille per averla scritta xx

27/03/21, ore 12:05

Avevo promesso che l'avrei letta a breve, quindi eccomi qui XD
Io sono senza parole. Nel senso che le ho esaurite, ho il cervello in pappa, non so più come si faccia a pensare XD
Ma ci provo XD
Il modo in cui descrivi entrambi è così accurato, geniale - e bollente XD A costo di ripetermi, il tuo stile è davvero perfetto. Ci sono tante parole che si possono usare per descrivere le immagini che proponi, ma tu scegli sempre quelle più semplici, dirette e impeccabili. Non c'è modo di distrarsi, è uno stile che non lascia spazio a niente se non rimanere incollati alla pagina e assorbire queste immagini, riviverle come fossero reali. Perché di fatto lo sono: ancora una volta, la dinamica tra loro è esattamente così e non ci sono dubbi a riguardo.
I dettagli che inserisci rendono tutto più vivido, come Katsuki che "quando tira fuori la lingua e si lascia guardare in tutta la sua strabordante voluttuosità, è solo per masturbare il proprio ego gonfio" (G E N I A L E) o che non gli importa in quale posizione si mette mentre scopano, perché è lui a decidere, è lui ad avere il potere (ed è esattamente la definizione di Katsuki, fatto e finito). O Shoto che mostra il fuoco a lui, finalmente, e in un modo tutto suo, levandosi dalla faccia l'impassibilità che lo caratterizza (e che fa infuocare Katsuki ancora di più, in tutti i sensi).
E poi adoro la complicità che riesci a creare con il sottotesto, i dialoghi e le sensazioni, senza mai cadere nell'ovvio, com'è giusto che sia (perché figurati se questi due hanno bisogno di parlarsi esplicitamente XD).
E niente, come sempre grazie per questa perla e grazie per avermi regalato un Katsuki bottom che si comporti davvero come Katsuki e non come un gattino isterico (ma non avevo dubbi in merito u.u).
A prestissimo <3
Tsuki

20/03/21, ore 18:02

Ciao, sono ancora io!
Come al solito, complimenti! La storia è scritta molto bene e mi piace un sacco come hai caratterizzato i personaggi: per quanto non sia troppo una fan di Bakugou bottom devo dire che sei riuscita a renderlo più che credibile. Ho apprezzato molto. Poi le sveltine in bagno sono sempre interessanti, effettivamente hahaha Ancora complimenti, spero di leggere altre cose tue!

Ilaria;)

07/03/21, ore 03:35

Ciao! Appena finito di leggerla e ti dico che l'ho trovata molto bella e ben scritta! Hai ragione nel dire che c'é poco materiale su questa ship, poi in particolare TodoBaku non ne parliamo, bisogna rimediare. Se ne scriverai altre saró qui per leggerle, intanto storia aggiunta alle preferite, a presto!