Broken Naivety
di Ulissae

02/10/09, ore 11:17

E' di una durezza impressionante. Splendida, e cruda.
La verità è dolorosa, e si impianta come una di quelle infinite schegge nella coscienza di Draco, che forse inizia a capire davvero di essere rimasto invischiato in qualcosa di troppo grande per lui.
Un piccolo capolavoro. Va nei preferiti!
Bravissima,
Ludo.

09/09/09, ore 14:46

Bella <3 c'è mio marito su questa drabble (ebbene sì, Draco è mio marito x°D). Mi piace ** va tra i preferiti, Lalla! è...profonda, commovente. Ti fa percepire una strana sensazione d'angoscia mista a qualcosa di più simile alla rabbia. Davvero complimenti <3

26/08/09, ore 21:46

Questa drabble mi ha fatto riflettere, mi ha colpito in modo impressionante, davvero. E non ci riescono in molte. Anche io sono rimasta particolarmente colpita dalla scena nella quale viene distrutta la Sala Grande, perchè è come se fosse stato coronato il tutto, come a voler mettere la parola fine, come a voler assegnare il punto della vittoria a favore dei Mangiamorte. Non so se sia stato esattamente in quel momento che Draco ha perso l'ultimo briciolo di ingenuità che gli rimaneva, ma è stato sicuramente un gran colpo. Anche perchè, se vogliamo rifarci al libro, Draco è sconvolto dal fatto che sia arrivato ad Hogwarts anche Greyback... Cerco di spiegarmi meglio: Draco è coinvolto in questa situazione, ma mi sembra quasi come se la stesse guardando dall'alto, senza veramente farne parte e, perciò, non riesce a capacitarsi del fatto che possano essere coinvolti anche i suoi amici, o la stessa Hogwarts, che è per tutti gli studenti un po' come una seconda casa... Personalmente non so dire quando Draco abbia perso l'unica cosa che lo legava al mondo dell'infanzia, forse è sempre stato un "piccolo uomo"... Be', mi sto dilungando fin troppo. Per farla breve, ho apprezzato immensamente la tua drabble, perchè non ne avevo mai letta una simile, perchè è profonda e perchè sono estremamente interessata all'argomento, (leggasi fissata). =D Ora mi eclisso ù.ù Bravissima!

26/08/09, ore 21:41

Bellissima Drabble, davvero, anche io nel film ero rimasta molto colpita da quella scena e dall'espressione di Draco! Complimenti, un abbraccio