Dobe
di suni

05/04/15, ore 01:24

Non hai idea del magone che sei stata in grado di farmi venire con una one shot. É la rappresentazione più bella del rapporto tra sasuke e naruto che io abbia mai letto, il misto di dolcezza e malinconia che comunica é quasi uno dei tuoi tratti distintivi, le tue storie sono tra le più belle di questo sito.

17/08/14, ore 08:35

Bellissima one-shot, spero che perderai più spesso le scommesse con MELA così potrò leggere altre storie, scritte veramente bene.
P.s.:anche se per me il comportamento di Naruto è un po' esagerato per una singola parola, ma può essere che non sono riuscita ad immedesimarmi con Naruto e con i sentimenti da lui provati

03/10/13, ore 20:14

Ciao, la storia è bellissima.
Mi è piaciuta davvero tanto, malgrado sia un po' triste.
L'unico appunto che potrei farti rigarderebbe il fatto che non hai spiegato perchè Sasuke è in quello stato e cosa centra in tutto questo la volpe a nove code.
Per il resto la storia è veramente perfetta: sia per il modo in cui l'hai scritta sia per l'idea molto originale che hai avuto.
Sei riuscita anche a far emergere il complicato rapporto che lega Naruto a Sasuke, perciò ti faccio tanti complimenti.
Spero di leggere presto un tuo nuovo lavoro.
Baci, Psyche07

02/07/11, ore 13:28

Devo ammettere che l'inventi va non manca però nn hai detto come Sasuke è diventato un ritardato si ammetto che si pottrebbe ipotizare che stato quando si e scontrato contro Madara ma nn sispiega xkè abbia questo comportamento come e successo e xkè Naruto pensa ke sia colpa del kiubi devo dire ke anke se il brano e molto interessante manca un po di spiegazioni x far capire meglio il tutto...

12/02/11, ore 19:05

Ma mi sono conservata tutte le tristi per la fine? Cavolo!
Avrei preferito leggerle fra quelle che mi fanno ridere e un'altra :'(
Almeno qui Sas'ke non si è suicidato... ma mi fa ancora più tristezza. Per Naruto, per Sakura... soprattutto.
Ti prego dimmi che è l'ultima di questo genere perchè non credo di poterne sopportare un'altra. Ho sperato fino alla fine si riprendesse in qualche modo.
Anche se, esattamente come il Dobe, anche io mi aggrappo alla speranza :)
Chissà, magari la continuerai anche per darcela davvero :D
Alla prossima :*

23/04/10, ore 20:13

**!
Sono scioccata! E' troppo bella questa fic!
Ne ho lette diverse delle tue, ma questa le supera tutte!
E' bellissima! Povero Naruto che deve stare accanto a Sasuke in quelle condizioni (anche un po' per colpa sua, a quanto ho capito), prorpio lui che piuttosto di vederlo stare bene si farebbe a pezzi... T_______________________T!
Complimenti è veramente stupenda!
Dritta tra le preferite!
Baci^^

11/09/09, ore 13:23

Wow.
Sono commossa, davvero. E' una storia che mozza il fiato, che lascia senza parole. Naruto è così perfettamente IC da far paura. Raramente succede che qualcuno riesca a tratteggiarlo così bene. Il finale riesce a strappare un singhiozzo - oppure sono io quella che ha la lacrima facile, non so. Complimenti. E' una fanfiction meravigliosa.
Bella.

31/08/09, ore 10:20

ma perchè devi sempre farmi piangere?! ç____ç quando finisco di leggere le tue storie rimango con la mente vuota e con dentro un mare di emozioni! non so come dirti a parole come mi abbia commosso anche questa tua ennesima FF. spero di leggerne presto un'altra perchè in fondo sono un po masochista anch'io..! :) kiss K.

30/08/09, ore 12:58

Finalmente riesco a prendere in mano il pc e a scrivere questa benedetta recensione o_ò mi spiace non averlo fatto prima, ma mi è mancato il tempo materiale per farlo.
Dunque, che dire? E' NaruSasu, anche se mi avevi detto che non lo sarebbe stata. Insomma, Naruto e Sasuke sono una coppia anche per il semplice fatto di coesistere nel medesimo universo! Loro sono loro a prescindere dal resto <3 quindi diciamo che il parametro "pairing" è stato pienamente rispettato.
Inoltre è pure una di quelle storie angst-ma-non-troppo, apparentemente allegra (?), che in ogni caso di lascia sorridente ma malinconico (io ho pure versato qualche lacrimuccia, ma io sono una fontana: basta aprire il rubinetto). Ah, che bellezza!
Questo genere di fanfiction mi rimette al mondo, almeno quasi quanto una commendia sullo scontro finale con happy ending scritta con le orecchie e a testa in giù. Quindi... grazie <3
Quando hai descritto Sasuke mi si è quasi spezzato il cuore; Sakura, Naruto... il modo in cui si comportano è qualcosa di immensamente commovente. Aw. E Argh. <- è un ARGH di angoscia.
In sostanza grazie ancora, è una fan fiction stupenda!
Clà

29/08/09, ore 12:38

Con questa fanfiction mi hai fatto venire in mente il racconto !1408" di Stephen King.
Ti giuro, nel racconto c'è una frase simile alla tua, ovvero: Nove! Nove! Sono Nove! Abbiamo ucciso i tuoi amici, ora sono morti tutti! [...]
Mentre leggevo le parole di Sasuke, quasi mi aspettavo che dicesse quella frase. Ed è stato molto più inquietante il fatto che NON l'abbia detta, che potesse dire così poche parole, non so se mi spiego.
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 02:43 am)

28/08/09, ore 19:13

Però, che meraviglia. Tanto per cominciare è un'idea veramente originale, splendida. Ma non è solo questo, perchè le idee non bastano, bisogna saperle sfruttare. E ti garantisco che in questo tu riesci benissimo. Capisco che detto da me non suoni particolarmente rilevante, ma va beh, io te lo dico lo stesso. Non so come fai ad esprimere in questo modo i sentimenti dei personaggi, come fai ad orchestrare così bene i dialoghi e a gestire le personalità, ma da leggere è veramente piacevole. Davvero molti scrittori di fama non possiedono le qulità che hai tu. Ti auguro di divenire a tua volta una scrittrice affermata, perchè scrivere su Naruto è indubbiamente divertente ed è comunque un allenamento, ma sono certa che meriti di più. [Ah, e comunque lo so che - ormai secoli fa - avrei potuto mandarti una mail per partecipare al contest, ma il fatto è che ero piuttosto schifata da quanto scritto. L'ho messo sul sito solo perchè mia sorella ha insistito. E questo era un inciso di scarsa rilevanza.] Complimenti, ciau! milka

28/08/09, ore 16:06

Cacchio suni, piangio!, sei contenta ora? Maledetta! Che tristezza immensa che mi percorre, stavo meglio prima, ma lo rifarei, la rileggerei, perché è davvero molto troppo bella ed è anche così realistica che fa più male di quanto avrei potuto pensare. Fa male perché fai sentire tutto, come se io fossi Naruto, come se la persona che amo - in ogni modo in cui si può amare - fosse stata violentata nel profondo, irreparabilmente, da qualcosa che ho dentro e che ancora, sempre lui, da quando son nato, mi proibisce e impedisce di sentire calore, mi fa rimanere solo. Come se ci tenesse a ricordarmi che per quanto ci provi rimarrò sempre uno sporco jinchuriki e chi cerca di aiutarmi ne paga un prezzo enorme. Ecco, mi hai fatto sentire così. Spero che un giorno tu la smetta di dire che non scrivi cose belle e spero di migliorare anch'io, così poi avrò abbastanza proprietà di linguaggio per farti entrare in quella testa dura che le cose che fai arrivare tanti bravi autori affermati se le scordano, forse hanno smesso di vivere troppo presi dal pubblicizzare il nuovo libro o forse non l'hanno mai sentite certe cose, ma non cambia che non ne scrivono mentre tu sì. Grazie tata, ciao ciao

28/08/09, ore 02:31

Allora, due parole per descriverla: originale e tristissima. Davvero, un'idea nuova (allora esiste ancora qualcuno che ne ha!! XD) resa benissimo, scritta come sempre alla perfezione, e di una tristezza impressionante... però complimenti davvero^^.

27/08/09, ore 17:30

E' uno spettacolo. Un semplice e perfetto capolavoro. Mi hai fatto piangere, ridere, sperare ed è una cosa bellissima. I sentimenti di Naruto mi hanno colpita tantissimo, la routine che cercano di seguire lui e Sakura mi stringe il cuore mentre Sasuke è semplicemente un magnifico tocco. Complimenti, davvero. E semmai questa one shot avrà un seguito sarà un onore leggerlo, ma forse è perfetta così com'è. Fantastica.

27/08/09, ore 11:55

Questa storia è un vero e proprio capolavoro: la disperazione spaccacuore di Naruto è praticamente palpabile, e la testardaggine con cui continua ad attaccarsi alla speranza (quasi, perchè ci spero anch'io) impossibile a realizzarsi che le cose migliorino rende il tutto ancora più straziante... Ma Naruto resta comunque vicino a Sasuke, e questo dice tutto quel che c'è da sapere sul loro rapporto. Come con tutte le altre tue storie, hai fatto un meraviglioso lavoro ;)