Flying Tiger
di Aggrodolce

03/04/21, ore 23:21

È da anni che non entro su questo sito e questa è la prima fanfic che leggo dopo tanto tempo. Molto leggera e simpatica, ricomincerò a passare un po' di tempo qui :) un bacio

07/03/21, ore 11:43

adesso finalmente posso recensire.
sono due giorni che cerco di pensare a cosa dire, come parlare. lo sai, per me è più facile scrivere anziché espormi a voce, ma anche in questo caso ho il timore che non sia abbastanza.
io lo so bene, che per te non è stato semplice. lo so perché law non è un personaggio facile da scrivere per te, perché non shippi smolaw, perché non sei più nel fandom come prima. ma tu lo hai fatto.
lo hai fatto bene.
e lo hai fatto per me.
in pochissime righe mi hai emozionata, mi hai dato così tanto che non puoi nemmeno immaginarne la quantità. in poche righe mi hai catapultata in una quotidianità che appartiene a law, smoker, drake, kidd e luffy, ma anche noi. perché ricordo ancora quando hai comprato quelle uova da tiger. e quando siamo andate al bubble tea a plottare la glee au. sono i ricordi più belli che ho dopo un periodo per me particolarmente difficile, e io non so davvero come ringraziarti di tutto ciò. è per questo che, forse, tra tutte queste bellissime drabble, la drakelaw è quella che ha un po' più posto nel mio cuore.
grazie giulia.
grazie, per tutto.
ti voglio bene. e forse dovrei dirtelo più spesso.