The sunshine fills my hair and dreams hang in the air.
di bethfuckoff

17/03/21, ore 15:29

Sono entrata in punta di piedi nel tuo profilo dopo aver letto la recensione al mio ultimo capitolo, e sono stata molto felice di trovare una nuova ff su Sirius e Marlene. Anche io bazzico su EFP da più di dieci anni oramai, ed è sempre difficile trovare scrittori che meritino questo appellativo e tengano un minimo a presentare un prodotto ortograficamente, grammaticalmente, stilisticamente decente. Questo primo capitolo è a dir poco appagante. Credo anche che ci accomuni l'abitudine di cercare ispirazione nei fanvideo di youtube (non so quante volte ho guardato il video che hai linkato in fondo a questo capitolo).
Che dire se non: "Brava, continua così!"?
Attendo il secondo capitolo.

Snidget

06/03/21, ore 20:56

Tornare su efp è sempre un'emozione. Ancora di più quando a scrivere è una delle mie persone preferite al mondo.
Amo la caratterizzazione di tutti i personaggi, che ho sempre immaginato così. La spensieratezza di un gruppo di amici che si vive la spensieratezza e la felicità degli anni più belli. Il primo amore, le feste, la scuola.
Sirius, mio protetto di sempre, mi regalerai tante gioie e tanti dolori. Marlene, ti amo come amo la tua "creatrice".
Io non vedo l'ora di sapere come continui e, soprattutto, di avere spoiler.
Brava, come sempre.

Giada, la tua Blaise.