Recensioni per
Mura senza fine
di Lady Five

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/01/22, ore 16:43
Cap. 1:

Eccomi finalmente (sempre meglio tardi [molto tardi in effetti] che mai) a recensire questa tua storia.
Intanto ti dico subito che questo primo capitolo mi ha molto ingolosita, nel senso che hai  proprio preso al laccio la mia curiosità. Ci volevi tu per riaccendere il mio interesse su SNK, interesse che è morto e sepolto con la dipartita di Erwin... ebbene sì non ho mai potuto perdonare Isayama per la sua morte, quindi da allora il mio amore per questo anime, ma anche per il manga ha comnciato a spegnersi inesorabilmente.
La tua storia invece mi riporta in una dimesione a me congeniale, la trama mi sembra accattivante e la tua PG molto interessante. E poi c'è lui, Levi, il mio grande "amore" e Erwin è vivo! Che potrei volere di più?
Grazie per questo regalo e aspettati altre recensioni è troppo bello rileggerti! ;)

Recensore Master
17/10/21, ore 15:09
Cap. 1:

Buona lettura?
Ottima, direi. Mi sono subito immersa nell'atmosfera un pochino alienante della storia originale.
I personaggi di Levi, del mio amato Erwin, e di Zoe mi sono subito apparsi perfettamente IC: sono proprio loro!
Kim Axelsson... dal nome sembrerebbe di origine nordica, danese soprattutto. I capelli biondi confermerebbero questa ipotesi. Mi piace l'idea di una giovane studentessa di Storia, un'intellettuale che ora dovrà interagire con dei militari. Soprattutto l'oggetto dei suoi studi mi colpisce molto: effettivamente quelle benedette Mura, peraltro considerate delle divinità!
Sono davvero felice di seguire questa tua nuova avventura!

Recensore Junior
21/06/21, ore 00:40
Cap. 1:

Lady Five che torna a scrivere dei Giganti è un evento incredibile! Latito moltissimo qui ormai, ma sono davvero contenta di essermi imbattuta in un tuo nuovo scritto.
L'inizio della storia è sicuramente accattivante. Levi è il solito Levi e lo ritrovo descritto come ce lo immaginiamo: burbero, sboccato, con il livello di irritazione che va da 0 a 100 nel tempo di uno schiocco di dita, ma che torna a miti consigli anche per la fiducia che nutre in Erwin. Mi pare di capire che hai ambientato la tua storia in tempi passati, in cui quindi probabilmente ritroveremo vecchi personaggi amati tipo Mike, che bello.
La tua protagonista è decisamente enigmatica. Ne sappiamo molto poco per adesso, da una parte sembra un giovane sperduta, ma non sfugge a quell'occhio di lince di Commander Handsome che forse non va poi tanto sottovalutata, con i suoi scarponi da battaglia. Addirittura il dubbio che potesse essere una spia? Uuuhhh, mi piace! Di certo metterle alle costole quel mini segugio è buona cosa. Che poi che ha da lamentarsi tanto che ha avuto anche in premio una bella pulizia profonda?
Cerco di non leggermela tutta in un soffio, almeno me la godo. 😍