Demons, Sweat & Tears
di RizaHawkeye

12/03/21, ore 19:06

Buonasera! 😄

Ho letto la tua one shot con un po' di pregiudizi, devo ammetterlo, perché non sapevo che cosa mi sarei trovata davanti. In quanto fedelissima al pairing SessRin, quando ho letto questa strana combinazione Jaken / Sesshomaru mi sono venuti un po' di dubbi, oltre a tanta curiosità.

Dato che non hai inserito il comico fra i generi, ho preso questa fanfiction per quello che era e mi sono avventurata nella lettura. Ciononostante, l'ho trovata veramente spassosa. Sarà che non riesco davvero a vederceli insieme 🤣 però l'ho trovata molto divertente. La tua one shot è sicuramente scritta bene, non ci sono errori grammaticali e il lessico ha un registro medio che scorre bene. L'unica cosa che ti segnalo è il grassetto utilizzato per evidenziare i dialoghi, che personalmente non amo, ma si tratta di una scelta grafica del tutto accettabile.

A livello di contenuto, la trama è semplice e si conclude con un finale che mi ha fatto sorridere. Il crack pairing è veramente azzeccato e l'hai saputo rappresentare benissimo, soprattutto perché la venerazione che Jaken prova per il suo padrone rasenta l'adorazione e credo che potrebbe facilmente farsi irretire dal fascino magnetico di Sesshomaru. Anche se quest'ultimo non ce lo vedo a ricambiare i suoi sentimenti 😅

Il modo in cui hai sviluppato la trama mi è piaciuto e l'ho trovato divertente e leggero. Forse non mi avrai convinta a tifare per questo nuovo, inaspettato pairing, però sicuramente mi hai fatto passare dei minuti piacevoli.

A presto,

Flame

(Recensione modificata il 12/03/2021 - 07:09 pm)

08/03/21, ore 01:14

Ho letto per curiosità e non ho parole.Ma in senso negativo.Insomma davvero come ti è venuta in mente un'idea del genere....bho.Non spreco altre parole su sta cosa,preferisco leggere altro.