Profumo (Il suo)
di Rota

28/11/21, ore 11:03

Questa tua storia è bellissima. Le descrizioni sono precise e curate, complimenti!
Nikita

14/03/21, ore 16:14

A-ah! Ho da poco iniziato a guardare l’anime e già un po’ mi sono innamorata dei personaggi – e visto che ti stalkero (?) e ben sapevo che ci avessi scritto sopra qualche fic, ne ho approfittato subito per fiondarmi da te e iniziare a leggere. Non ho ancora deciso quale sia la mia OTP, ma chi se ne frega, perché shippo tantissimo anche Kojiru e Kaoru ed è stato un piacere immenso ritrovarli nella tua fic, così fedeli all’originale e così ben descritti nei loro atteggiamenti da cane e gatto, pure in un momento intimo come quello della fanfic.
E sia mai che non fossi partita da una rossa – si sa che il p0rn è il miglior richiamo per me v_v
Comunque, anche se di tuo purtroppo ho letto molto poco perché non abbiamo fandom in comune, questa volta sono contenta di aver trovato qualcosa di cui capisco ogni eventuale reference e di cui posso apprezzare a fondo la struttura non solo della storia, ma anche dei personaggi – che per me è sempre la cosa più importante.
E poi c’è lo stile, che mi piace davvero tanto perché hai un modo di narrare fluido, chiaro, che non stanca mai e mi lascia scivolare nella tua storia con piacere, facendomi godere ogni descrizione. C’è accuratezza nel scegliere le parole, non sono mai troppe, non esageri mai e tutto è perfettamente armonico… e poi ci sono Kojiro e Kaoru che sono un gran bello spettacolo sia quando si punzecchiano, che quando fanno sesso quindi… beh, ben venga! *_*
Tra l’altro mi è piaciuto tantissimo questo pezzo: Kojiro non lo lascia fare liberamente, perché quando lo avvolge con le proprie braccia si sporge anche verso di lui, e la sua persona lo sovrasta completamente; il controllo fisico è nelle sue mani e questo lo sanno entrambi.
Meraviglioso.
Alla prossima <3