Nella torre di Astronomia
di Mary90_p

27/05/14, ore 10:13

Sinceramente è un po' strano che Hermione ceda così in fretta ad una richiesta del genere da parte del Principe delle Serpi. Tuttavia, dato che anche lei lo desidera da tempo, questo fatto è giustamente giustificato. Spero proprio che ci sia un seguito per questi due ragazzi, perché insieme formano una coppia davvero fantastica. Alla prossima, Tess

29/08/09, ore 16:10

Allora, sebbene io trovi la tua fiction molto ben scritta (é raro il non trovare "orrori" grammaticali) sia dal punto di vista grammaticale che lessicale, devo però dirti che mi sembra troppo affrettata. Voglio dire che, se davvero i due si desideravano a vicenda, non poteva comunque essere una cosa tanto semplice visto il modo in cui si sono odiati per tutti quegli anni. Come one-shot é bella anche se andrebbe approfondita un po' di più. L'inizio é perfetto (fino a quando ci sono Draco e Blaise che parlano), ha la giusta dose tra ironia e descrizioni ben costruite ma dopo inizia a farsi un po' più affrettata. Avresti potuto allungarla un pochettino mostrando le reazioni di entrambi (di Draco ed Hermione), farli litigare un po' o non so che altro. Dalla tua shot verrebbe benissimo una long-fiction, pensaci. Spero tu non ti offenda nel leggere questa recensione perché non é assolutamente una critica al tuo modo di scrivere che, ho già detto, mi é piaciuto molto ma ti do semplicemente dei consigli. Aspetto la tua prossima ff ^^

26/08/09, ore 23:51

è davvero carina, e ben scritta! ho sempre sognato anch'io un amore tra Hermione e Malfoy... e invece sappiamo com'è andata a finire. e quando Hermione ha detto "ok" sono rimasta scioccata anch'io xD carino ha mandato un po' in palla Drachetto. brava ^^ ciao!