Lost in Seoul
di ABee

13/03/23, ore 12:57

Heiiii
Ho trovato questa storia per caso, visto che ogni tanto mi ricordo che ho pure un profilo qui lmao.
È da ieri sera che sto ridendo come una foca ubriaca in calore, giuro è troppo bella.
Becca è molto spontanea vedo AHAHAH poveri ragazzi, soprattutto povero Yoongi già è stato dimenticato sotto il sole cocente e poi deve sopportare una scema di protagonista ubriaca.
Tae mi sembra innamorato.
Chissà quando Becca realizzerà che sono ovunque e che sono molto famosi cosa farà, per ora i ragazzi fanno un sospiro di sollievo.
Aspetto il nuovo capitolo con ansia
Moi moi (ciao ciao in finlandese)
Ceci
(Recensione modificata il 13/03/2023 - 01:03 pm)

13/09/22, ore 19:01

ahahahhah
Mi hai fregata non lo conosceva a Jin ha fatto solo una pessima battuta!
Ahahahaahaha Io come Jungkook avrei riso fino alla morte! Troppo esilarante tutto l'incontro la fuga in macchina e il rischio carabieneri per disturbo alla quiete pubblica!
Yoongi in vero gentiluomo, comunque dai l'hanno lasciato in mezzo alla strada a morire di caldo, il gatto sotto il sole? normale che sia stato sgorbutico ahahahah
Che poi si è ricordata lei di lui ahahahaha era meglio se stava zitta!
Povero Jungkook e il suo beagle! riuscirà a mangiare senza che qualcuno gli rubi il cibo? riuscirà Jin ad avere un colorito normale alle orecchie e a pranzare?
Perderanno Taehyung in mezzo alla folla?
Solo Tae può innamorarsi di una persona tanto folle!
altra domanda Riuscirà Yoongi a non uccidere i suoi amici?
Quando si arrabbieranno Jimin e Hoseok per non essere stati chiamati all'inseguimento di Taehyung?
Ti giuro mi sta piacendo tantissimo e adoro leggerla me la sto divorando!
Ti prego continua a scrivere! ne ho bisogno!

13/09/22, ore 17:45

Penso di essermi affogata con la saliva no una ma talmente tante volte che ho perso il conto.
Sono partita ridendo, e ora mi fa male il pancino.
Non so cosa sia stato più esilarante in questo episodio tra la vecchia con il bastone che prova a malmenare i due kim, che anche loro potrebbero evitare di nascondersi come dei maniaci nei cespugli ahahaha
Tra Jin che urla per tenere compagnia a chi ha ingiustamente spaventato.
Taehyung e le sue descrizioni e l'ironia che fa jungkook mi hanno spezzata, un gorilla con una narice! Ma da dove le prendi queste perle che mi fanno morire dal ridere?  IO TI ADORO. PUNTO. IL CASO è CHIUSO!
tutta la parte di Becca che viene seguita è bellissima lei ha un suo mondo ed è così spontanea il sistemarsi le mutande davanti alla faccia di Jimin che tra altro non riconosce penso sia la parte più bella ed è anche ciò che mi ha portato a leggerti qui.
Non me l'aspettavo così ed è stata resa benissimo.
Ma come cazzo ha fatto a perdere una scarpa vicino al tombino ahahhah
sono curiosa di sapere da quanto sapesse che la stessero seguendo ahahha
La piroetta che uccide i poveri passanti e poi il telefono lanciato malamente nella borsa è stato superlativo!
MA ora dopo tutte queste risate! Jin??? lei lo conosce? oh my God! ora sono super curiosa di sapere come si evolverà il tutto.
Questo ho la sensazione che sarà uno dei miei capitoli preferiti! ti adoro un bacio!

13/09/22, ore 17:15

io ti adoro ma penso che tu lo sappia da molto.
Quando scrivi te ne esci con delle perle da farmi morire dal ridere.
sono entrambi suonati come tamburi a una sagra di paese. meno male che non bevo mentre leggo o avrei sputacchiato il tutto per il troppo ridere.
Okay tu dovresti smetterla di farmi ridere! ora immagino un bufalo delle praterie con la faccia di JK... e non va bene perchè sto ridendo troppo ahahaha
tutto il loro dibattito mi fa morire certi insulti coloriti ch si fanno jk e tae... un post-it incollato alle chiappe vince su tutto!
Lei che lo accusa di essere vanitoso e loro che pensano a Jin ahahahhahaah io tipo voglio morire ora per le troppe risate!
Becca vieni da me, parliamo insieme di questo kimchi puzzolente e della puzza del fermentato che mi causa mal di testa! Puoi insultarlo insieme a me lascia perdere i due modelli prestigiatori di magia!
Vado avanti baci!

13/09/22, ore 16:54

riciao!
mi sento molto in empatia con lei, penso lo stesso di lei con quel robo tondo tutto appiccicoso e algoso! no credo mi piacerebbe!
Adoro tutti i suoi pensieri sul cibo e penso di aver riso anche fin troppo.
Penso che il punto più ilare sia lei che farnetica e lui che si affoga ahahah io tipo morta, specie perchè lei usa senza saperlo il titolo di una loro canzone e lui ha tipo un infarto ed è già arrivato a conclusioni sue ahahah
Piccola critica: tesoro bello lui è di un paese di Daegu no di Busan ^_^ forse ti sei confusa se riesci correggi :) nulla di grave può capitare però l'hai scritto anche nell'altro capitolo.
Si poteva portarla a mangiare pollo fritto approvo gnam gnam.
Lui carinissimo quando dice che lei è strana ma lo è anche lui! Brodo di giuggiole!
eeeeeh JKEYYYYYYYYY in arrivo o rompere le balle ahahhahah morta per la fine era tutto così intenso e arriva prezzemolino saltellante come un coniglio a dar fastidio ahahahah

13/09/22, ore 16:46

Rieccomi!
Si ho fatto veloce ma avevo detto che avevo letto i primi capitoli!
Allora capitolo breve che entra nella psiche di Taehyung e di quanto si sente molto sotto pressione per la vita da Idol e questa nuova ragazza che lo fa sentire leggermente più vivo e incuriosito da un qualcosa di nuovo,.
Lui è tutte le sue problematiche sul sembrare stronzo, lo sappiamo è un tipo sensibile che si fa un po' come tutti del gruppo mille problemi nella testa!
Jimin e Hoseok grazie per averlo aiuto, specie Jimin che è il suo soulmate e lo comprende alla perfezione! Adoro il loro rapporto e l'hai reso alla perfezione!
Vedremo un po' come andrà questo appuntamento sono curiosa!
Baci vado al prossimo! si recensione breve perchè breve il capitolo!

13/09/22, ore 16:42

Ciao patata!
E no io non intendo il tuo modo di vedere le patate o quello dei protagonisti di questo episiodio. Il mio ciao patata è detto con amore! tipo nomignolo...
Allora devo ammettere che non avevo idea che tu avesse scritto altro e stessi pubblicando di nuovo.
Sta girovagando sulla home dell ff dei bts e ho trovato questa che a quanto pare avevi ricominciato a scrivere a marzo ma ripreso ora... io ignara di tutto malgrando una chat in comune.
Prometto che appena posso riprendo l'altra però ho deciso di leggere questa perchè sono pochi capitoli e posso mettermi in pari.
P.s. avvisami in privato se aggiorni....
Arriviamo al commento vero e proprio del tuo capitolo e lasciamo perdere questo mio preambolo inziale, che è solo di fastidio ahahhah
Mi ispira... sono già al capitolo 3 e ti lascio i commenti dopo, promesso.
Come inizio è molto liscio, lei mi piace, povero tae tae che si è fatto dare dello stronzo così tanto per... però bello mio se non ti presenti e guardi la gente in quel modo è normale che ti dica che sei stronzo.
Interessante che ci sia la sorella di Hoseok! carina lei!
Si loro fanno spettacoli di magia! eccome se ne fanno ahahahahha
Devo ammettere che io come Taehyung non avevo idea del programma da lei nominato, l'ho cercato di google e mai lo vedrò ahahahah
Jin è sposato???? bello questo riscontro! Spero approfondirai anche gli altri personaggi.
Comunque il modo di pensare di lei mi fa morir dal ridere! approvo mi da allegria.
comunque alla frase finale sai cosa è un kimbap ti giuro che ci ho visto un doppio senso e sono scoppiata a ridere sà molto di vuoi del ramen o ti faccio vedere il mio gatto!
Ora chiudo qui e vado a lasciarti altre recensioni, questa è stata anche fin troppo kilometrica ma ero ispirata! baci bellezzaaaaa

13/09/22, ore 01:06

Ommioddio finalmente!!!!!!! Ti prego non lasciarmi più sospesa!!!!!!
Sai quanto mi fa impazzire questa storia e il capitolo che ho appena letto mi conferma ancora una volta quanto io la adori! Amo Becca, voglio sapere tutto il possibile di lei xD per non parlare di Yoongi u.u ooooh Yoongi, che ci nascondi?????
Divento matta!

Ti prego aggiornare presto, non sto nella pelle * 3*

A prestooooo
Tua Lily

07/09/21, ore 20:24

Come ti sarai ben accorta, vengo da una maratona delle tue storie, e dire che le sto amando è dir poco.
Adoro il fatto che questa storia sia avvolta da un velo di ironia, che tu la stia raccontando permettendoci di immergerci in una persona con uno dei caratteri più improbabili a cui avrei potuto mai pensare. Becca è semplicemente divina nel suo essere completamente fuori come un balcone, è una patata estremamente divertente ed adoro la sua sfacciataggine perché non faccio poi così tanta fatica a rispecchiarmi in lei.
Lei che vive il sogno di ogni Army lì fuori, mentre Yoongi che vive l'incubo di doversi ritrovare tra i piedi il suo completo opposto, lo Yin al suo Yang - o viceversa, a seconda di quello che preferisci.
Jin me lo immagino troppo nel ruolo di investigatore, anzi, nella fastidiosa spalla dell'investigatore privato che due giorni su tre si pente di averlo assunto. Povero Namjoon, sono con te, sappilo, ma noi ormai non ce lo immaginiamo un Namjoon senza Jin, un Jin senza Namjoon.
Jungkook è così relatable che quasi fa male. Avrei potuto tranquillamente anche essere lui, che se la ride di fronte alle sventure di Becca.
Non vedo l'ora di leggere una scena in cui ci siano tutti e sette insieme a questo vulcano in piena eruzione, che sicuramente travolgerà ed avvolgerà tutte le loro vite, quella di Taehyung in particolare.
Al prossimo capitolo, immagino tu ti sia resa conto che non ti libererai più di me e del mio vomito di parole, per citare Taehyung ti starò appiccicata al culo come un post-it. <3

04/09/21, ore 16:02

chi è quest'anima che parla coreano, ha il culo di incontrare quei sette principi tutti insieme, e che si è persa la metà delle rotelle a disposizione?
A parte ciò, brava, ti sei immaginata una vita dei nostri bellissimi senza telecamere nelle mutande... aspetto aggiornamenti!!!!

26/08/21, ore 13:21

XD mi hai fatto morire dal ridere on questo capitolo xD
Tae è stato fantastico quando le chiedeva cosa lepiacesse mangiare per sapere se fossero o meno anime gemelle.
Lo adoro perché prova davvero interesse verso di lei e lo fa anche alla maniera di un coreano fatto finito xD della serie " se non ci piacciono gli stessi piatti e non siamo affini con i segni zodiacali non possiamo stare assieme" insomma va le solite regole dei coreani per trovare l'anima gemella.

Yoongi... o dovrei dire Yoongina, mi ha fatto scompisciare xD con quella parrucca!!!!
E il grattaculo di JK???? XD no vabbeh non ho parole.

Becca è unica!!!!! Che soggetto che è!!!!
Adoro, e un poco invidio anche, il fatto che si così sfacciata e che se ne freghi quasi del tutto di quello che pensa la gente. Anche io vorrei essere così!!!!

Grazie per aver trovato il tempo di aggiornare questa bellissima storia, mi mancava davvero tanto!!!! Voglio assolutamente sapere quel che succederà tra Becca e i ragazzi!

A presto, fighting

Lily

19/08/21, ore 02:45

Ho scoperto ora questa spettacolare storia ma ho visto che non è aggior ata da tanto nooooooooo spero proprio di leggere il seguito mi ero affezionata!!

18/04/21, ore 22:23

«Capirai! Guarda che una volta ho chiuso mio nonno nello scantinato per avermi nascosto i biscotti, vedi di non sfidarmi!».

Arrivata a questa frase sono quasi morta soffocata bevendo la coca cola xD ma ne è valsa la pena, davvero.

Mamma mia ragazzi xD che peperino!
È tremenda ahahaha non la ferma nessuno.
#civediamoneimieisogni
XD voglio il continuooooooooooooo
Dove sta??????? E che cosa vorrà fare il nostro TaeTae?

Lily

18/04/21, ore 16:41

Adoro!
Adoro Adoro Adoro!
Ho sputato un polmone dal ridere... e alcune espressioni diventeranno il mio mantra quotidiano hahahah

Ti supplico aggiorna presto!

14/04/21, ore 00:54

Posso solo scrivere che ho riso un sacco, soprattutto in questo ultimo capitolo e ho rischiato di svegliare qualcuno hahaha. Avevo bisogno di farmi qualche risata e posso solo dire che fin qua l’ho adorata. Adoro Becca perché anche io a volte combino solo danni con la mia sbadataggine e il mio essere imbranata, quindi la sto adorando davvero hahaha. Grazie davvero e alla prossima suppongo!