A teatro
di HimeChan XD

02/09/09, ore 22:09

Dunque, dopo un ritardo pietoso - sparami!, ç.ç -, giungo finalmente a lasciarti il mio mini commento entusiasta. *O* Perché sì, Hime: se non contiamo le dannatissime virgole, che prima o poi imparerai ad usare, posso dire di amare questa fic. U_U Insomma, è un amore. Adorabile, pucciosa, tenera e tanto caruccia, un mix unico e tanto tenero.
Mi hai positivamente impressionata, e ora scodinzolo felice, rileggendola di quando in quando - è molto tenera e antidepressiva. *°* Quando mi vien voglia di piangere, la leggo e sorrido.
Grazie, sei un tesoro: la trama è ben congeniata ed originale, l'idea ben sviscerata. Insomma, un buonissimo lavoro che mi rende orgogliosa. U.U Del resto, è dedicato solo e unicamente a me. U_U SOLO a me.
*Batte il piedino, isterica*
Bon, vado via. XD Grazie ancora!

28/08/09, ore 08:07

divertentissima ... sono stati troppo forti ..... molto brava ^_^_^

27/08/09, ore 18:05

Molto divertente e un tema originalissimo, mi è piaciuta assai, sì, sì!^^

27/08/09, ore 15:01

è divertentissima!povera Sango,avrebbe dovuto trovarsi attori ed assistenti migliori,perchè tra un pò gli viene un esaurimento mentale!!!!! ciao!

27/08/09, ore 11:11

ciao! ehehehhe bellissima e molto divertente questa oneshot! povera Sango riuscirà a conservare la sua sanità mentale fino alla fine delle riprese e senza uccidere nessuno? ^_^ Alla prossima e tanti auguri Roro! Kiss