Take my hand (I won't give up on you)
di DanzaNelFuoco

11/03/22, ore 14:45

C’è una costante nelle tue storie ed è ciò che mi ha fatto diventare tua fan: il protagonista ha l’hashtag mainagioia stampato a fuoco in fronte (e poi, spoiler, alla fine trova sempre la sua piccola gioia). Adoro tutto ciò.
Qui rivediamo uno dei momenti più belli del manga, l’ultimo confronto tra Sato e Kei. Che poi il tuo IC è talmente buono che non capisco se questa storia l’hai scritta prima o dopo aver letto il capitolo in questione! XD Perché con le date più o meno ci siamo!
Almeno qui Kaito ha la grazia di fare la sua entrata in scena e resistere più di cinque minuti. XD Cosa molto, molto apprezzata. Kaito è uno di quei classici personaggi che aveva scritto dal capitolo 1 “sono nato per morire”, quindi ogni volta che appare, anche nelle ff, temo per la sua incolumità! XD
Mi piace che si sia unito allo squadrone anti-Sato, e ancora di più che abbia fatto aprire gli occhi a Kei sul perché ha sempre fatto tutto quello per lui (in visione romantica della coppia).
La vera chicca è quel “oh”, quella magica sillaba che condensa la realizzazione del cosmo. XD
Grazie per la bella lettura. ^^
XShade