Red
di Rota

21/03/21, ore 02:34

Ho appena letto la tua ff e beh che dire si è meritata la mia prima recensione in assoluto su questo sito. La ff è a dir poco meravigliosa !!! Ho adorato tutto ciò che hai scritto e in particolare la caratterizzaione dei personaggi, era davvero perfetta perchè guarda un po'.... anche io li immagino così nei loro momenti di intimità XD XD XD. La storia mi ha davvero coinvolta e le scene esilaranti contribuivano a rendere il tutto ancora più piacevole, inoltre hai fatto la prima ff erotica su Langa e Reki che sono la mia coppia preferita (e li considero assolutamente canon si intende ovviamente XD) quindi per questo ti meriti un abbraccio virtuale XD. Detto questo spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e spero di poter leggere in futuro altre tue ff.  Ciaoooo  :)
(Recensione modificata il 21/03/2021 - 02:36 am)

12/03/21, ore 23:42

Finalmente è stato creato un fandom a parte per questo anime spettacolare che parla palesemente di skate e di coppie gay.
Io adoro questa coppia.
Questo momento mancante (che purtroppo in realtà non è mai esistito perchè per qualche strano motivo quei due non stanno insieme anche se sono palesemente anime gemelle) mi riempie il cuore di gioia.
Il tuo stile mi piace molto e hai caratterizzato i personaggi come io li ho nel mio cervello (bacato).
In questo ambiente intimo i loro caratteri si invertono praticamente, non so se si possa dire così, ma il senso è quello: Langa diventa quello disinvolto e sfacciato mentre Reki si fa improvvisamente piccolo piccolo e timido come una dodicenne al primo appuntamento.
Li ho adorati.
Anche i mini momenti comici inseriti nella storia ci stanno bene e donano al tutto la giusta leggerezza.
Inoltre scrivere qualcosa di erotico senza renderlo volgare è complesso, per cui complimenti davvero.

Spero in una tua prossima ff su questo fandom.

Marti_uwu <3