la soluzione per Ron ed Hermione
di annak

26/10/10, ore 19:53

Anna! Indovina chi sono? *_*
L'ho letta, visto?!
Sai che non è il mio genere ma l'ho trovata comunque carina, molto dolce e scritta proprio bene! Non hai avuto bisogno di descrivere quasi nulla per far emergere i sentimenti vividamente.
Forse dovresti ricominciare a scrivere Anna ^_*

Giugizzu
17/08/06, ore 17:06

Ciao!!!Molto bella come storia, vera come l'originale: Harry che dice che nessuno lo capisce, Hermione che provoca Ron (anche se avrei visto meglio il contrario :D ) E Ron....che fa il cucciolone!!!Veramente bella bravissima!!

30/11/05, ore 11:37

Bellissima...ma anche triste...Sei stata veramente brava a far trasparire i loro sentimenti con molta accortezza. Una fiction dolce e reale. Complimenti!

27/11/05, ore 14:50

ohoooo *.* bellloooooooooo

SiJay
25/10/05, ore 15:27

è proprio bella complimenti!!!Devo dire che Ron ed Hermione hanno trovato la soluzione giusta...brava continua così con altre fic!!un bacione *SiJay*

04/09/05, ore 13:18

Bellissima questa one shot! Io adoro le ron\herm... Hai reso alla perfezione quello che loro avrebbero potuto provare. molto brava!

19/05/05, ore 14:31

molto carina...miky

17/05/05, ore 20:41

tantissimi complimenti! questa ff mi è piaciuta dalla prima riga e ho continuato a leggere, immergendomi nell'atmosfera triste che hai creato! alla fine però c'è anche tanto amore e mi è piaciuto parecchio il tuo modo di descrivere le sensazioni dei personaggi, dolci e intense! ripeto, tantissimi complimenti per questa shotty, sei davvero brava!! un bacione a presto, spero!

-IAIA-
17/05/05, ore 17:10

bella, molto intensa... complimenti!

Kairi
17/05/05, ore 14:47

Complimenti Annina! veramente stupenda! come al solito il tuo talento di scrittrice nn si smentisce^^ adesso ne voglio leggere altre :P