Cose Da Maschi
di Lita_85

11/03/21, ore 20:45

Wow!! Davvero una bella os, devo dire che mi ha stupita! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia posto l'accento sulla sensibilità di questi masch(acci)i, la scena finale tra Enzo e Damon mi è piaciuta davvero molto, tra l'altro accompagnata da una musica sublime!! *_*
La scena hot è stata di un'eleganza e di una bellezza senza eguali, mi è piaciuta molto; sensuale ma anche molto romantica! La canzone romantica ci stava perfetta questa volta, ottima scelta! :)
I siparietti mi hanno divertita e "scioccata" al tempo stesso, ahaha!
Ma sono molto contenta che anche Enzo abbia trovato l'amore, devo dire che non me lo aspettavo! Ben fatto, una os molto simpatica ma dal finale commovente ^_^

11/03/21, ore 18:23

Bentrovata! Aaaah bellissima questa nuova one shot. Un mix di humor, erotismo e romanticismo, proprio come avevi detto! Mi piace come hai descritto il comportamento di questi nostri cari uomini e i sentimenti verso le loro famiglie che albergano nel loro cuore.
Damon ai tempi del college è stato a letto con cinque donne nella stessa sera?! Ho capito bene?  Però della quinta non l'ha detto ad Enzo per fare il modesto?
E Caroline e Klaus si scopre che hanno fatto i birichini in casa di Bonnie ed Enzo anche loro una volta!
Complimenti per la musica e la parte sullo stagista, divertentissima. La passione fra Damon ed Elena l'ho avvertita molto, mi ha fatto venire la pelle d'oca, in senso positivo! Brava