Il Grande Generale Cane
di _Nimue_

01/05/21, ore 20:47

Ciao Nimue,
sono andata a cercare le altre tue storie, e come una cretina ho scoperto di aver già letto, apprezzato e recensito la prima!!
Scusa davvero se non mi sono ricordata :(
Beh, quindi mi manca solo più questa e non mi stupisco che mi sia piaciuta tantissimo! Brava brava brava, scrivi bene e mi piace molto come organizzi i contenuti, scegli bene parole e tempi.
Non mancherò di seguire i tuoi lavori futuri perché, promesso, non dimenticherò la tua firma (che vergogna)!

18/04/21, ore 20:01

L'ho trovata assolutamente molto dolce, complimenti. L'ho detto dal primo momento che alla fine Zero e Kirinmaru si sono creati i problemi da soli, anche se Kirinmaru lo vedo più come una persona più calma della sorella che invece è più una combina guai.

07/04/21, ore 12:11

Grazie per questa storia, è bellissima, e il Generale è uno dei miei personaggi preferiti, tratteggiato tra l'altro benissimo da te. Sei riuscita a prendere quel poco che sappiamo su di lui e lo hai usato in maniera praticamente perfetta, non forzata, completamente canon a mio avviso. Davvero brava.

16/03/21, ore 09:35

Davvero molto molto bella, storia dolcissima è anche molto realistica e logica, complimenti.❤️

13/03/21, ore 22:52

Ciao, hai scritto una storia meravigliosa su uno dei miei personaggi preferiti, amo Taisho fin dalla sua prima apparizione nel terzo film! Molto bella la caratterizzazione del personaggio e il fatto che abbandoni la sua corazza solo davanti a lei, che poi sappiamo tutti che è quella lei! Complimenti ancora !

13/03/21, ore 22:18

Ciao 😊
Mi è piaciuta molto questa one-shot sul Generale.
A presto