Matti per la cancelleria
di La_Sakura

28/01/22, ore 10:29

Io ho sognato per una vita di essere la cugina Ozora che è legato a Tsubasa come una sorella e, quando lui si trasferisce, si affeziona a Yayoi e Jun e cambia scuola per stare con loro e poter rivedere suo "fratello" almeno al campionato nazionale ogni anno. Poi la storia si è evoluta ma non sono mai arrivata a scrivere una fanfiction.
Di sicuro leggerò tutto di Sacchan ora! Già mi è molto simpatica!

17/03/21, ore 12:07

Ehi! Sorry! Ma che davero (scritto così eh, non è un refuso LOL) pensavi che io, IO, potessi non leggere questa delizia che parla del bene più grande che possiamo possedere? LA CANCELLERIA. Per inciso.
Mi ha davvero divertita questa piccola perla, a "Kanda merda" sono scoppiata proprio a ridere.
Sembra una cosina semplice questa ff invece, in pochi passaggi e con poche parole, sei riuscita a trasmettere tantissime cose.
Il calore del focolare domestico, il carattere dei personaggi e soprattutto il rapporto che li lega, con una punta di malinconia finale che fa sorridere, ma questa volta teneramente.
Mi è piaciuta un sacco, insomma, credo che non sia per niente facile far passare tante cose con poche parole, soprattutto se il veicolo usato è quello iniziale dell'ironia.
Molto dolce oltre che divertente, bravissima!

13/03/21, ore 21:53

Sacchan una di noi! Che bello ritrovarti e che bello che tu ci abbia fatto sorridere e rotolare così. XD
Per una volta ci vuole che a Tsubasa vada storto qualcosa e chi meglio di una sorella? XD I genitori forse sono stati un po' troppo dalla parte di Sakura, ma in fondo non è successo nulla di irreparabile, bisogna solo ricompilare il modulo. XD
Ma forse l'hanno fatta passare così liscia a Sacchan perché anche loro sono dei drogati di cancelleria? Insomma, da qualcuno dovrà pur aver preso la nostra Sacchan! XD

13/03/21, ore 21:04

Sono cappottata dal ridere sappilo!!!
Troppo forte Sacchan che, come sai, io ADORO!!!
E concordo con le recensioni precedenti: chi non ha mai avuto o ha ancora penne e colori di tutti tipi!! :-)
Mi hai fatto pensare ai miei alunni che espongono su metà banco il nuovo set di evidenziatori, penne gel, penne brillantinate e quant'altro!:-) Non sono sicura però di averne viste 60..indagherò appena possibile!
grazie per questa risata contagiosa!! e W Sacchan!! ma anche W Tsubasa!!!:-)

13/03/21, ore 20:54

Il set da 60 è il top! Come non provarlo subito subito?
Il nocciolo della fic è il realismo: questo è un estratto di vita vissuta e la ricerca del dettaglio storico/autobiografico raggiunge vette di inclusione del lettore nella storia che sono davvero rare. Perché tutti noi abbiamo provato in preda ad un raptus da cancellomani il nostro ultimo acquisto, cercando con avidità una superficie scrivibile (in un deserto in cui la carta sembra improvvisamente estinta) e poi finendo per scrivere qualcosa di idiota su un esemplare unico di un documento di vitale importanza. Tutti.
E se la vittima questa volta è Tsubasa... pazienza! Non potranno mica andargli sempre tutte bene!? No?

13/03/21, ore 19:47

W la cancelleria! Ho quattro scatoloni pieni di washi tape, stickers e abbellimenti vari per decorare le agende.
Sacchan una di noi!
Povero Tsubasa, però sono sicura che quando sarà lontano sentirà nostalgia anche per questi piccoli battibecchi.

13/03/21, ore 18:06

Ma LOL, anzi LOLLISSIMO!
Povero Tsubaldo! Forse se Sacchan avesse optato per l’altro concetto si sarebbe inalberato un po’ meno 😂
E in ogni caso c’è una punta di bastardo sadismo anche nei Signori Ozora! 🤣

13/03/21, ore 18:05

SACCHAN UNA DI NOI!!! XDDDDD
Ahahahahahha! ADORO! XDDDD
Anche io quando ho delle penne nuove, oltre a sembrare un'invasata, mi metto lì a sprovettarle in tutti i modi XDDD
Lei, ovviamente, ha trovato il modo PERFETTO per provarle! XDDD ahahahahahahaha!!! (e anche in questo SACCHAN UNA DI NOI!!! XDDD LOOOOOOL).
Awwww, bellini che sono nella fase adolescema <3

13/03/21, ore 17:08

🤣 🤣 🤣 🤣 Sto morendo dal ridere e ti capisco benissimo.
io adoro adoro la cancelleria.. E come me anche mio marito quindi sono lotte continue..
le penne gel poi 😍ne andiamo matti entrambi 💕💕.
Quindi molto molto carina questa flashfic e bella l'idea che sei la sorella di Tsubasa... E che lui quando partirà per il Brasile si porterà un bel ricordo della sua scapestrata sorellina.
🔝 🔝 🔝
Brava!