Recensioni per
Macchia Bianca
di Slytherin_Divergent

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/03/21, ore 22:06
Cap. 14:

Ciao Eevee!
Per la miseria! Ne sono successe di cose in questi capitoli! **
Se la prima volta Yukine e Fuyuki erano fortunatamente riusciti a scamparla, alla seconda occasione non è andata esattamente così. Un'anonima psicopatica (la ragazza ossessionata da Semi?!) colpisce in testa Taichi e fa portare via i gemellini. All'arrivo di Kenjirou decide di completare l'opera tentando di farlo fuori. Fortunatamente il ragazzo ha i riflessi pronti e riesce a salvarsi con l'aiuto dell'intervento di Eita, sempre più maltrattato e bistrattato dai genitroi della sua anima gemella.
Mi è piaciuto parecchio il momento finale del capitolo 12, specie quando Kenjirou e Taichi rimangono in silenzio dopo la mezza battuta di quest'ultimo. Mi ha dato una malinconica sensazione di detto-non-detto e di fiducia reciproca che raramente trovo trascritti in maniera tanto "candida" all'interno di una fanfiction. :)
Nel capitolo successivo sono trascorsi alcuni mesi e dei bambini non si sa ancora nulla. Shirabu recupera la lettera anonima ritrovata in Università in cerca dell'ultimo appiglio possibile per poter riabbracciare i suoi amati figli. Si caccia nei guai come suo solito; fa tutto di testa sua senza coinvolgere né la polizia e tanto meno Eita (e io mi domando come quest'ultimo possa dormire in un frangente del genere!), com'è sempre stato nella sua indole. Chissà dove lo condurrà quell'auto nera super-blindata... ho un po' di paura! 
Ancora tantissimi complimenti per aver scritto questa storia via via sempre più avvincente. Mi spiace davvero che siamo a soli pochi capitoli dalla fine e non vedo l'ora di sapere se Kenjirou riuscirà a salvare le sue creature. Poi, però, ripenso al prologo e mi demoralizzo. Speriamo che non si tratti davvero di quello che penso... Sigh! 
Ci "sentiamo" al prossimo capitolo! ^^
A presto,
Mahlerlucia