Blood Line
di Bixpaine7

30/05/23, ore 21:09

Racconto intrigante! Mistero, pathos ed un pizzico di erotismo giusto per smorzare l'ambientazione troppo dark XD
Davvero brava, rimango in attesa di altri futuri racconti

16/04/21, ore 17:43

Ok adesso devo capire che cazzo è Gabriel, perchè cazzo non lo capisco! Me lo devi spiegare? Questa umana con cui è stato è per caso Nathalie?

03/04/21, ore 01:36

Molto movimentato questo capitolo quante volte Marinette a rischiato di venir violetata o morsa?

02/04/21, ore 00:02

Marinette proteggerà Adrien? Che situazione un killer di Ghoul/Vampiri in giro e Marinette se lo ritrova in casa.

26/03/21, ore 10:06

FINALMENTE SI SONO BACIATI, ORA TRE FIGLI E UN CRICETO THANKS<3

26/03/21, ore 00:15

Le grandi decisioni sempre difficili da fare se sei innamorato di una ragazza umana e sei un vampiro.

20/03/21, ore 00:00

Povera Marinette si e salvata da un predatore ed è diventata la preda di Adrien stesso e povero pure lui a ceduto hai suoi istinti predatori. Ottimo capitolo

16/03/21, ore 18:13

Racconto interessante, sono curioso su come si svilupperà la storia

16/03/21, ore 13:09

Ciao, e piacere di conoscerti.
So che leggi le mie storie  e qui ho la possibilità di ringraziarti.
Passando alla storia, sembra interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito...dal prologo si capisce poco di cosa tratterrà la storia, ma sono sicura che andando avanti con i capitoli, sarà meravigliosa.
Alla prossima, erika

16/03/21, ore 11:34

Mi piace un sacco. Onestamente le ff su miraculous sono tutte uguali e quindi uno si annoia a leggerle, mentre la tua migliore incuriosisce un sacco! Aggiorna presto <3