dance with me // rivakuri
di zoldyck

17/03/21, ore 10:02

Pur non avendo avuto la possibilità di guardare l'opera originale, sono rimasta colpita e soddisfatta di questa fanfiction. Molto graziosa, mi ha fatto empatizzare con la situazione del personaggio protagonista. Continua così <3

16/03/21, ore 14:45

Ciao!! ^^

Molto carina questa One shot, complimenti!! Io adoro la Yumikuri, e penso sia una delle ship più belle di tutto AoT, ma al di là delle ship più canoniche anch'io sotto sotto shippo un po' tutti con tutti...😁 Per cui ben venga anche questa ship🥰

Hai uno stile chiaro e scorrevole che si fa leggere davvero molto bene!! Secondo me hai reso in maniera molto convincente soprattutto la parte in cui i nobili si accorgono che Historia non ha un compagno per il ballo, e poi quella successiva in cui ballano, bravo/a😉
Senza contare che personalmente adoro le storie con contesti di balli, palazzi, re e regine... Per cui mi ha fatto doppiamente piacere leggerla🤩

Unica cosa che posso dirti... nell'anime mi sembrava che Historia fosse un po' meno contenta ed entusiasta di essere diventata regina (anche se, come hai scritto tu nella tua FF, ha effettivamente trovato il suo posto nel mondo) rispetto a come è stata presentata all'inizio di questa FF, ma alla fine è stato un dettaglio che non ha per nulla disturbato la narrazione, e in ogni caso hai reso molto bene anche questo stato d'animo di Historia!! E poi le Fanfiction esistono anche per prendersi qualche licenza poetica, no? ;)

Per cui... niente, ancora complimenti!! Spero di risentirti ancora qui su EFP, un abbraccio!!🥰

Animer ;)