Cento e uno modi per spaventare un'umana (forse)
di Riccardo

05/03/14, ore 18:46

Storia bellissima, sto morendo dalle risate x'D. E amo ancora di più questa storia perché hai nominato Freddy Krueger u.u Complimenti!

07/09/12, ore 15:06

Ah, sì, che nervi i personaggi che non si emozionano per niente...però non so se anch'io avrei fifa di un fantasma, incontrandolo...cioè, dipende da che tipo di fantasmaXD

11/08/12, ore 14:29

Ahahahah Che carina questa storia! Stavo cercando il mangaprocesso del lunedí e mi sono imbattuta in questa bellissima e simpatica storia^^

È troppo esilarente questo pezzo:

Rinne (di nascosto): E tu cerca di collaborare una buona volta!
Sakura: Ok!
Fantasma: Eccheme qua!

Sakura (annoiata): Oh cielo un fantasma! Yawn… che paura!
Fantasma: Si-si è spaventata?! *__* Come sono felice!o
Povero fantasma credulone x'D!
Ora devo scappare ci sentiamo per I prossimi capitoli di crazy school^^

07/09/09, ore 18:19

Geniale la trovata dell'ultimo desiderio del fantasma: spaventare la gente! Peccato che nessuno possa verderlo a parte Sakura, che tuttavia rimane imperturbabile fino alle lacrime! XDDD Di tutti gli umani viventi, proprio lei doveva beccare! E non è nemmeno capace di fingere come si deve, 'sta ragazza! XDDDD E chi ci rimette alla fine? Il povero Rinne, come al solito... XDDD Molto carina, fratellone, bravo! ^__^

02/09/09, ore 10:10

Dunque. Da quello che mi risulta, non solo la tua è la prima fanfiction italiana di Rinne, ma addirittura solo la quarta in assoluto (risultandomi solamente l’esistenza di tre storielle su fanfiction.net)! Ovviamente è anche la migliore, splendida storia e ottima la trovata del fantasma che come rimpianto ha proprio quello di voler spaventare la gente come tale.
Ti dirò, visti i tuoi propositi dichiarati sul forum mi aspettavo che avresti fatto fronteggiare a Sakura situazioni ben più estreme e spaventose, mentre a dire il vero questo fantasma col cappello è un simpaticissimo pasticcione. Quindi una Sakura perfettamente IC, anche se speravo di vedere qualcosa di più: ma la realtà è che ti sei attenuto con la massima fedeltà allo spartito del manga, dunque in realtà hai fatto benissimo. Strepitoso poi il tuo Rinne, sono sicuro che ti darà un sacco di spunti per fanfiction future visto come hai saputo ben leggere la sua personalità e il suo perenne problema pecuniario.
In conclusione, un lavoro ottimo! È un onore per la sezione EFP di Rinne essere stata inaugurata da te! ^_-

01/09/09, ore 00:10

Sto ancora ridendo! A me Sakura sta simpatica, anche se non si stupisce di nulla. Il fantasma è troppo divertente! E' felice se lei finge così male di spaventarsi! XD E Rinne è sempre il solito, attaccato al denaro che non ha, poverino! X°°D Il finale è stupendo, e l'idea in genarale è carinissima! Bravo! Come sempre mi fai ridere e mi rallegri un po' le giornate! ^^
Maryku.

31/08/09, ore 09:36

Sakura m'intriga molto come personaggio, la storia è divertente (si prova un'inevitabile pena per lo sfortunato fantasma..), lo stile è semplice e piacevole da leggere (o almeno secondo me)... Esatto, c'è un "ma". Ma perché è solo una One-Shot?! (*Si dispera, poi però si ridà un contegno*) Dicevamo... Spero di leggere altre tue fiction su questo manga (che non ho letto perché non ancora uscito in Italia), saluti e buona giornata!

28/08/09, ore 10:40

Wow, la prima fic su Rinne e io sono la seconda a recensire XD. ma lo sai che ci hai azzeccato in pieno? Le gag del fantasma che si stacca la testa e mostra le unghie incarnite sono perfette. Anche l'uscita di Freddy Krueger mi è piaciuta un sacco^^ E il motivo per cui non raggiungeva il Nirvana è assolutamente IC: solo che poveraccio ha sudato sette... lenzuoli per spaventare Sakura! (che poi ha fatto finta neanche troppo bene...). Davvero carina, complimenti!

27/08/09, ore 20:54

Sakura non è proprio priva di emozioni, solo lo è dello scandalo e della paura, tanto da sembrare incosciente certe volte. Nella tua one, quando regala la sciarpa al fantasma sembra che dimostri anche un attaccamento al fantasma da poco conosciuto (oltre che essere funzionale come gag demenziale) dimostri che Sakura prova emozioni e coinvolgimento, che non è "apatica" come una spettatrice passiva degli eventi, ma che è solo una ragazza singolare nel suo genere.Del resto certe volte nel manga le sue sono le battute migliori, perché è e resta imprevedibile. Devo anche ammettere che immaginavo il piano tra il fantasma e Rinne un po' più articolato di un eccheme qua! Ad ogni modo il finale è perfetto, e a rimetterci è sempre il povero Rinne XD!!!