Recensioni per
San Patrick Night
di sissi149

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/04/21, ore 10:50

I love this oneshot. It has a great pacing and wasn't rushed and in fact, gives me a realistic feeling about Yayoi's mixed origins. She was blessed to have many kind and playful family members on this special occasion, but Jun didn't accompany her, I wonder why.......?

I don't know if you're aware, but the real Japanese name of Yayoi's big brother in the official Manga is HIDETO AOBA, meaning the Excellent One. Btw, thank you for writing. :)

Recensore Master
19/03/21, ore 12:04

XDDDD AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
AMYYYYY!!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! XDDD
Adoro questa frecciata lollissima e soprattutto che la birra scorra a fiumi! *-*
Sono un po' in ritardo per fare gli Auguri di San Patrizio a questa famiglia nippoirlandese, ma sappi che l'adoro sempre. Adoro il cameratismo, le birre in compagnia e l'allegria di questa festa dove l'acciuccata è d'obbligo!!!
E ADORO JACK! XDDD Che ride come un infame alle battute che Amy non vorrebbe dire (ma che ha pensato AHAHAHAHA!) XDDDDD
PROSIT! <3

Recensore Veterano
18/03/21, ore 14:29

Te l'ho già detto ma lo ribadisco: io adoro la tua Amy!! E le sue origini irlandesi... Top!!
Menzione d'onore alla battuta cardiaca che mi ha fatto rotolare giù dalla sedia!!! XDXD Aoba terribile... e a noi piace così!!
E' una ff così leggera e piena di brio che mi ha messo voglia di ballare! Vorrei vedere Amy in una gonna verde smeraldo ballare a San Patrizio!!
Complimenti a Ewan per l'idea e a te per la realizzazione!!

Recensore Master
18/03/21, ore 10:09

Jack è sempre il solito, non cambierà mai! 😄
Però anche Amy a questo giro è cattivella (o ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa...)
In ogni caso, che festa sia!

Recensore Master
17/03/21, ore 21:54

E noi ringraziamo Ewan e il suo amore per le feste comandate, anche se all'ultimo minuto - dopotutto i nostri SuggeriTrama non possono essere normali.
Ho sempre adorato il taglio che hai dato al tuo Universe, il fatto delle origini miste di Yayoi è molto verosimile, tant'è che potrebbe davvero essere canon, a mio modesto parere.
Adoro anche il fatto che, nonostante la distanza, riescano comunque a mantenere vivo il contatto con la famiglia irlandese, e queste piccole perle che ogni tanto ci regali sono davvero delle chicche. Mi piace molto il taglio che sai dare al dualismo di Yayoi Amy, e il suo umorismo quando è con la sua famiglia materna è epico (su "occhio non vede, cuore non duole" ho riso malissimo, sappilo XD).
Bravissima, e che lo Spirito dell'Ultimo Minuto sia sempre con te, se ci permette di leggere delle storie così belle!