Macchia Bianca
di Slytherin_Divergent

20/03/21, ore 17:30

Co-come si commenta quest'ultimo capitolo? Da dove o da cosa dovrei partire esattamente? Tutto ciò non è solo drammatico, è proprio una tragedia! Da rating rosso fuoco direi!
Non posso pensare al fatto che quella psicopatica abbia davvero sparato in testa a due creaturine di quattro anni e direttamente in pancia a Kenjirou... no, non è assolutamente contemplabile nella mia mente! Non pensavo davvero di dover arrivare a leggere cotanto dolore! Ora il prologo diventa più chiaro e si avvicina sempre più spaventosamente a ciò che avevo pensato all'inizio. Manca Eita che ci lascia e... siamo al completo... purtroppo! :(
Tu scrivi un sacco bene, ti sei superata rispetto alla precedente long e ho amato ogni singolo momento e colpo di scena descritto in questo capitolo e nel precedente. Ma non mi aspettavo questo, davvero. Come ho accennato sopra converrebbe mettere qualche tag in più, per il pubblico più sensibile (tipo me, sigh!). Non è una critica, ma un consiglio. Questa storia, nonostante tutto, è una delle cose più belle che abbia mai letto su questo fandom e andrà direttamente tra le mie storie predilette. E' come un graffio che lascia inevitabilmente un segno. Sta poi al lettore decidere se questo sarà indelebile o meno.
Povero Kenjirou, in pratica ha fatto tutto da solo e ne ha pagato le conseguenze. Nel peggiore dei modi. Scusa se mi permetto, ma Eita poteva muoversi anche prima dato che tutto ciò è involontariamente dipeso da lui (non che lui potesse c'entrare qualcosa con la volontà della ragazza, ma era a lui che mirava quest'ultima).
Complimenti per tutto e scusami se ho bisogno di tempo per poter digerire questo quasi-finale (se mai ci riuscirò).
A presto,
Mahlerlucia