Parties
di Overwatch_

08/04/21, ore 14:54

Ciao! Mi è piaciuta molto la storia! Scrivi molto bene, hai trattato bene i personaggi e li hai sviluppati in modo profondo!

05/04/21, ore 16:33

carinissima!!! mi piace questo finale di capitolo! l'ho letto tutt'un fiato!
un vero gentiluomo Draco come lo hai descritto: aspettare e fare in modo di mettere a proprio agio la sua dama!
peccato che sia finita questa storia, ma resto in attesa di altre ^_^

03/04/21, ore 00:00

Una storia sul filo del rasoio! 🤭🤭 Un Draco che finalmente può essere se stesso e provare a conquistare la ragazza che davvero gli interessa... sono curiosa di vedere gli sviluppi di questa coppia dove porteranno

02/04/21, ore 15:01

Sto leggendo la storia e mi sta piacendo moltissimo! È bello che sia ambientata dopo la guerra e che i personaggi stiano vivendo un po' con spensieratezza l'ultimo anno, facendo ciò che non hanno potuto fare fino ad ora o almeno non completamente. Non mi dispiace la coppia Ron e Lavanda, anzi. Mi dispiace che Harry e Ginny si siano lasciati, ma devo ammettere che la coppia Ginny e Blaise mi sia sempre piaciuta. Mi piace questo nuovo modo di stare insieme e di approcciarsi fra i vari ragazzi, finalmente sembrano adolescenti normali e non mossi da ideali e dal dover stare attenti a qualsiasi cosa ed al prepararsi ad una guerra. Mi piacciono tanto Draco ed Hermione, sia come coppia che come singoli individui. Questo nuovo Draco, un po' più disponibile ed aperto, non costretto a dover rientrare in altissime aspettative di altri. Impertinente e sfacciato, ma di buon cuore infondo e che anche ha sofferto. Hermione mi piace, nonostante l'inizio rigido e pieno di pregiudizi sta cominciando a lasciarsi dietro quello che è stato e sta cominciando a rivalutare ed apprezzare i compagni. Li stai caratterizzando bene. Complimenti, spero di leggere presto un aggiornamento.

28/03/21, ore 14:01

Sono contenta che Hermione abbia finalmente capito la situazione ✨✨ ti rinnovo i complimenti, scrivi benissimo e questa storia si prospetta un gioiello. Già mi piacciono troppo le dinamiche che si stanno creando e si sono create tra i personaggi.🌟

27/03/21, ore 21:35

Per prima cosa voglio dirti che sei davvero bravissima e che sono contente che sei nel pieno dell'ispirazione visto che le tue creazioni sono eccezionali. Questa storia l'avevo già letto (come tutte le altre scritte da te) e mi era piaciuta tantissimo quindi non vedo l'ora di leggere l'ultima parte sabato prossimo :D
Bravissima :D

21/03/21, ore 15:51

Ricordo di aver letto la One-Shot e di averla apprezzata molto. Ovviamente questo primo capitolo è molto simile alla prima parte della one-shot, quindi per giudizi più approfonditi aspetto il prossimo cap. Ciaooo!

20/03/21, ore 17:34

Wow questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l’ora di leggere il seguito 🌟🌟🌟 intanto complimentissimi per come scrivi.
Hermione sono certa che si riprenderà e ritornerà in sé: non può giudicare tutti così! E sono sicura già da adesso che Malfoy le farà cambiare idea.
Al prossimo capitolo ✨