Salvami dalla mia magia, salvati con la mia magia
di Angie_Dreyar

Oh Angie, questa tua raccolta di drabble è semplicemente deliziosa, invidio la tua capacità di giostrati tra le varie coppie, cosa che a me purtroppo non riesce ancora molto bene e tu sai che la mia preferenza va senz'altro alla Gruvia e questa piccola chicca che hai scritto su di loro è stata di una dolcezza infinita, in poche righe hai saputo creare un piccolo capolavoro, dove già da subito si capisce a pieno il carattere dei personaggi, Gray essendo caparbiamente deciso a curare suo padre, non esita con fredda determinazione a procurarsi quello che gli serve, ma essendo infondo di buon cuore, non resiste e aiuta infinea la dolce sirena in difficoltà, mentre Juvia dal canto suo, dapprima diffidente, capisce poi di essersi imbattuta in una persona speciale e quindi decide di premiarlo promettendo di cantare per lui ogni sera, magari con l'intento nascosto di poterlo rivedere ... Eh furbetta!😏 Bellissima 😘 Un'altra degna di nota a mio parere è stata sicuramente la ronerva, azzeccatissima la tua scelta di accostare la coppia al mondo crepuscolare dei vampiri, c'è li vedo un sacco in quelle vesti e la caratterizzazione di Rouge poi è stata secondo me perfettamente in linea con il personaggio originale, oscuro all'apparenza, ma capace di di un'amore viscerale verso il suo .... Qualunque cosa sia... come ci tiene a precisare Minerva 😅adoro frosch tra tutti gli exceed è quello che amo di più e non ti nascondo che, Rouge permettendo, vorrei tanto averne uno uguale anch'io, è troppo puccioso!!!❤️❤️❤️

Ok non riesco a mentire e mi sono piaciute troppo la parte Gruvia e Ronerva e non ho bisogno di confessartelo perchè sicuramente già lo immagini. La parte Gruvia con le lacrime della sirena e Gray sche poi l'aiuta e lei per ricompensa prima lo bacia e poi gli promette una canzone ogni notte è davvero fiabesca e romantica, mentre ho amato per contrasto invece la parte sui vampiri dedicata a Rogue e Minerva, che sebbene creature immortali della notte che dovrebbero essere votate alla solitudine ricercano comunque la compagnia. e guai a voi a chi mi tocca Frosh perchè potrei reagire peggio di Rogue

Ma tutte queste super idee come ti vengono! Giuro adoro tutto quello quello che scrivi.. Ti prego non smettere Ahaha Queste flash fic sono super romantiche e super fantasy.. Bellissima quella di Gray e Juvia *.* la leggerezza che mi ci vuole in questo periodo. Non aspetto altro che però un'altra Laxus/Fried XD