Dolcemente mia
di Lita_85

31/03/21, ore 18:46

Ciao :D
Ed eccomi di nuovo qui con uno strepitoso racconto :D
Un momento davvero romantico dove Damon tira fuori il meglio di sé portando la sua amata nel suo ristorante preferito.
Per non parlare del momento intimo dove i due amanti sono più uniti che mai.
UN sprazzo di vita dove sottolinei la vita meravigliosa di due personaggi che per te sono molto importanti :)
Davvero brava e complimenti :) <3
A presto
lmpaoli94

23/03/21, ore 20:41

Cara amica, mi stupisci sempre di più! Hai saputo descrivere molto bene questi momenti così intimi fra la coppia.
La storia è perfetta, raccontandola dal punto di vista di Damon ci regali la descrizione dei suoi pensieri e soprattutto del suo immenso amore per Elena e anche per la loro bambina.
Complimenti anche per i momenti divertenti, in particolare in questi due ho riso di gusto:

c'è un "ma" grande quanto una casa! E dentro questa casa c'è tuo figlio Stefan...

In realtà sono per la mia fidanzata... sai mica dov'è?
XD XD

E concordo assolutamente con Elena: Damon è molto sexy in modalità avvocato!

Oooh Damon e il suo cuore romantico!
Che dolce che è stato il momento del discorso che le fa al ristorante. E sono completamente presi l'uno dall'altra e l'hai trasmesso perfettamente.

Bella la musica e Sonata al chiaro di luna è da tanto che la voglio usare anch'io e l'avevo già inserita nella nuova fanfiction che sto scrivendo!
Come al solito ci leggiamo nel pensiero! :D

23/03/21, ore 19:24

Ti dico soltanto che questa recensione la sto scrivendo tra un sorriso da ebete e un altro e, al tempo stesso... sto riflettendo sulla questione: Damon è finalmente uscito fuori in tutto e per tutto! xD
Il Damon romantico, il Damon passionale oltre ogni dire, il Damon "idiota" che, questa volta, tanto idiota non era! Guarda, ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa OS... E' fantastica! Penso che insieme alla OS del cuore è davvero un quadretto perfetto! Hai scritto delle scene audaci senza scadere nel volgare, il tutto è perfettamente realistico, e che dire... Il discorso di Damon è stato bellissimo, ma tutta la os e i suoi pensieri iniziali e il finale... dove lui dice di essere dolcemente suo, è stato davvero sublime! In sostanza, dopo questa tua grande OS...
Devi assolutamente smetterla di sottovalutarti!!! Ormai stai spiccando sempre più il volo - e non solo verso l'infinito e oltre come Elena e Damon xD - quindi... continua a volare (ovvero, a scrivere)! *_*