Eredità
di kagome123

08/08/21, ore 06:33

Hey! Davvero bella questa Fanfiction! Era quello che mi ci voleva e che ci voleva nella serie, un pochino per sapere come Koga ed Ayame avessero trattato la figlia dei protagonisti!
Sarebbe stata una bella soddisfazione!
Scrivine altre cosí!! ❤️❤️
(Recensione modificata il 08/08/2021 - 06:57 am)

24/03/21, ore 15:56

Ciao 😊
Davvero bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Spero che nell'anime alla fine Moroha ritrova i suoi genitori.
Alla prossima

24/03/21, ore 14:53

Ciao!!^^

Per quanto alla Inukag (comunque una ship bellissima >.<) preferisca la Sesshrin, Moroha è sicuramente la mia preferita tra le principesse mezzodemoni. Purtroppo (tranne forse nell'ultimo episodio) è stata molto messa da parte/utilizzata soltanto come spalla comica in Yashahime, e di questo mi è dispiaciuto molto... Anche per questo ho letto con doppia curiosità questa FF ^^

Ho letto con molto piacere questa One-shot, davvero bella!! E molto interessante questo What if? secondo il quale il mezzodemone di cui Shiori riceve notizie dai suoi pipistrelli (andiamo, quant'era carina anche lei in quella scena??! UWU) sia proprio Morohita <3

Tranne forse un paio di ripetizioni qui e là, anche il tono era molto scorrevole e il ritmo costante ;)
Hai reso davvero molto bene sia i sentimenti di Koga e Ayame che quelli di Moroha riguardo ai suoi genitori!!^^ (*cries internally perché Sesshomaru ha distrutto tutto (scemo coff coff) ç_ç*) Anche se devo dire che la mia parte preferita è stata di sicuro la scena iniziale in cui Moroha gioca/litiga con Kai e Haru, CHE AMORI DI PATATI CHE ERANO TUTTI E TRE uwu

Spero di risentirti ancora qui su EFP, ciao!! ;)

Animer :3