Primavera
di Animer_otaku

25/03/22, ore 22:23

È stato un piacere leggere questa fanfiction! Della lunghezza giusta per di più.
Ho adorato l'atmosfera, la pioggia, la ragazza bagnata dalla testa ai piedi che cerca rifugio, la scena in cucina, il pianoforte e poi... Loro.
Semplicemente perfetti.
Brava ❤️❤️❤️

15/01/22, ore 16:58

Ciao cara! Mi ero dimenticata di recensire questa storia dopo averla letta tutta d'un fiato!
Ormai sono entrata nel mood SessRin come non mi succedeva da anni, perché loro sono in assoluto la mia coppia preferita di questo fandom!
Comunque, questa one shot è bella. Ma bella davvero! Rin e Sesshomaru li definisco sempre "bittersweet" perché sono sempre in contrasto ma spesso, i contrasti, danno vita a cose meravigliose!
Il fatto che lei lo abbia conquistato con il suo tocco al pianoforte ha fatto uscire fuori la fangirl tredicenne che c'è in me ahahah

Ho messo in lista altre tue storie, che leggerò pazientemente!
A presto :*

25/03/21, ore 00:42

Ciao ho letto questa storia e mi è piaciuta molto amo rin e sesshomaru sono la mia coppia preferita 🥰🥰è scritta molto bene e anche la trama mi è piaciuta 😍e poi primavera è bellissima l adoro🥰spero scriverai ancora su loro due un bacioo😘
(Recensione modificata il 25/03/2021 - 12:43 am)

25/03/21, ore 00:02

Ciao 😊
Mi è piaciuta davvero molto questa one-shot e anche la trama,complimenti !
A presto