Fruity Water
di Franky93

26/03/21, ore 15:40

Eccomi qui!
Inizio con un errorino.

-Sì, su questo non avete tutti i torti (corretto)

Che dire, davvero un bellissimo capitolo, tenero al punto giusto, Safira e Rin sono davvero tenerissime! E' bello come Rin abbia aiutato Safira in questo passo davvero importante.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF!

26/03/21, ore 01:57

*^* Quanto aspettavo questo momento!! Non immaginavo le facessi mettere insieme off screen ammetto che quando ho letto del bacio ho avuto la tentazione di andare a controllare se mi ero persa qualcosa. O se si trattasse di un dettaglio rivelato di quella serata. Mi hai fregato X°D Ma sono contentissima così. Sono una coppia dolcissima, che aspettava solo di sbocciare e lo hanno fatto in questa fic, in un modo molto dolce e soft, adatto a loro. Adoro come Rin sia così premurosa con Safira. Che la guida, la rassicura e la coccola ad ogni passo. Ok, non mi aspettavo fosse Safira a proporsi, ma mi piace. E' carina e coccolosa, ma non è ingenua, né una bambina, quindi ci sta perfettamente. E da qui in avanti, con le Tenebrose in agguato, le cose si faranno più difficili, ma ugualmente belle per loro. Avranno tanti momenti da passare insieme, si spera. Mi sono piaciuti gli accenni alle esperienze passate di Rin e la lezione di vita che ha dato. La nostra bambina fruttosa è diventata grande Q^Q e ha conquistato la sua Bolliccina Q^Q
Sono anche molto felice che abbiano deciso di lasciare le formalità, ormai sono un'anima sola *^* E... come cocreatrice di Cuja, pretendo che faccia una sorgente così bella anche a casa mia u.u Ho amato il tono soft della storia, molto dolce, molto rilassante. Ti conduce alla scena d'amore coccolandoti. E anche se non è descritta, tutto il momento è chiaramente intenso per le due. I loro gesti, le loro attenzioni... Q^Q Bellissima! Finisce fra i preferiti! E adesso sono curiosa di sapere cosa trami per la prossima uhuhuhu
*giggle* Safy e Rin, belle bimbe mie *^*
Alla prossima e ottimo lavoro come sempre!! Una garanzia!! *^*